Choc nello spettacolo, l’attrice trovata morta in casa: aveva più volte denunciato abusi

Trovata morta in casa a soli 24 anni. Choc per la giovane star divenuta nota anche per aver denunciato abusi sessuali nel settore dell’intrattenimento per adulti. Le indagini sul suo improvviso decesso sono ancora in corso, la polizia non ha ancora definito le cause della morte ma la notizia ha iniziato a diffondersi nelle scorse ore e stanno già arrivando dichiarazioni e messaggi di cordoglio. Come quello di Milky Perù, una delle società di produzione per cui ha lavorato.

“Non possiamo crederci, ci rifiutiamo di stare senza di te, vorremmo vederti ancora una volta. Speriamo che qualcuno ci svegli questo brutto sogno, sarai sempre nei nostri cuori. Grazie per averci permesso di far parte della tua vita. Ti amiamo, mio ‘Chinis’”, il comunicato dopo aver appreso della tragica scomparsa di Thaina Fields, pornostar 24enne trovata nella sua casa di Trujillo, in Perù, questo fine settimana.

La star trovata morta in casa: aveva solo 24 anni

Aveva fan in tutto il mondo Thaina Fields e anche i colleghi si sono precipitati a renderle omaggio. Come Alejandra Sweet, che ha scritto: “Thaina, bellissima, da dove sei, splendi come una stella, non posso dire altro. Speravo solo che rispondessi al mio ultimo messaggio. Un bacio al cielo”.

Nome vero Abigail, solo 8 mesi fa aveva dichiarato pubblicamente di aver subito abusi sessuali “molto pesanti” quando ha iniziato la sua carriera nell’industria di film per adulti. “Ho subito molestie e abusi sessuali dopo aver iniziato a creare contenuti per adulti. È davvero pesante portarne il peso”.

In passato aveva condiviso i suoi problemi di salute mentale dichiarando o di aver sofferto di distimia (un disturbo dell’umore che si presenta con umore calante, per lungo tempo, con andamento cronico) e disturbo ossessivo-compulsivo e aggiunto che la terapia con i farmaci l’avevano aiutata ad affrontare la delicata situazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.