Un uomo con tanti tatuaggi mostra com’era prima il suo corpo: la sua trasformazione è incredibile (FOTO)

Le foto di questo ragazzo sono diventate virali sul web. Ha voluto mostrare il suo corpo prima dei tatuaggi. Tristan Weigelt è un apprendista tatuatore che ha ricoperto il suo corpo di tatuaggi per il 95% e ha deciso di mostrarsi com’era pochi anni fa.

Consapevole delle critiche da parte degli utenti di tutto il mondo, ha voluto condividere una scelta della vita che per lui oggi è molto importante. Il suo aspetto è cambiato, ma ha voluto dire al mondo intero che dentro di sé, si sente sempre la stessa persona.

Dentro di me mi sento ancora esattamente lo stesso di prima. I più dolorosi sono stati quelli sul viso e sulla testa, sembrava come se mi stessero raschiando con una spazzola di metallo. Sono state sei sessioni di un’intera giornata che duravano dalle 5 alle 6 ore e il dolore era un 8 su 10.

Sul suo profilo Instagram, questo ragazzo ha pubblicato una foto del 2020 e una del 2022. I commenti degli utenti non si sono di certo fatti attendere. Qualcuno ha condiviso le sue scelte, ma in molti lo hanno attaccato e criticato.

Ha ammesso di aver scelto tatuaggi senza alcun significato, solo perché gli piacevano. Per lui è body art e non si è mai pentito delle sue scelte. In soli cinque anni, questo ragazzo ha speso circa 50.000 dollari in tatuaggi e ora è ricoperto dalla testa fino alla punta dei piedi.

Tristan Weigelt ragazzo tatuaggi

Ha voluto rispondere a tutte quelle persone che lo attaccano sul web e a quelle che ogni volta che lo incontrano per strada, non riescono a smettere di fissarlo.

Ottieni ciò che ami e ciò che ha senso per te. Vedo tante persone preoccupate che un tatuaggio non si adatti su di loro o che non sia nel loro stile. Voglio dire a queste persone, se vi piace, fatevelo.

Vedere a confronto le immagini del 2015 e del 2020 con quelle del 2022 è davvero sconvolgente. Sembra un altro ragazzo eppure è sempre lui.

Tristan Weigelt ragazzo tatuaggi

Oggi è comune vedere ragazzi con il corpo coperto di tatuaggi, oggi i tatuaggi sono nella normalità. In molti scelgono di incidere sulla propria pelle qualcosa di significativo, come i nomi della propria famiglia o eventi importanti. Altri, proprio come il protagonista di questa storia, scelgono semplicemente dei disegni belli e decidono di trasformare il proprio corpo in arte. Le opinioni a riguardo sono contrastanti, soprattutto per quanto riguarda la salute. Voi cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.