FA 50 ANNI, MA ALLA FESTA IL MARITO SCOPRE UN PARTICOLARE DA BRIVIDI SULLE COSCE DELLA MOGLIE 

I lieti eventi, come il compimento dei 50 anni, ossia di metà secolo, sono traguardi che vanno assolutamente festeggiati anche se, a volte, è proprio nel corso di questi avvenimenti che si scoprono cose davvero agghiaccianti.

Pensiamo ad un marito che, proprio per i suoi 50 anni scopre un particolare che, suo malgrado, non passa proprio inosservato, sulle cosce della moglie. Ovvio che, tra tutti i presenti, è impossibile che l’occhio non cada proprio sul corpo della donna. Lecito è capire cosa le sia accaduto, in quanto preoccupato per le  condizioni di salute della consorte.

Abbiamo, dunque, un marito premuroso, uno di quelli che ha a cuore lo stato psico-fisico della sua compagna e che non si capacita di cosa possa esserle accaduto, mentre tutti gli invitati continuano a chiedergli insistentemente spiegazioni per risolvere quello che, a tutti gli effetti, sembra un giallo.

Le è accaduto qualcosa di brutto che non ha il coraggio di rivelare? Le è stato fatto del male? Domande che sorgono spontanee, anche perché la cronaca, nazionale ed estera, ci mostra quanto le violenze e le aggressioni siano all’ordine del giorno. Logico che un marito pretenda delle spiegazioni dalla diretta interessata.

Le cosce della moglie avevano un aspetto decisamente preoccupante ma è a quel punto che il marito ha capito come stavano effettivamente le cose e stenterete a credere ai vostri occhi. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.

Ognuno ha la sua personalissima forma di vendetta e quella messa in atto da questo marito, dopo aver scoperto che le cosce della moglie erano piene di graffi dopo una notte all’insegna della passione travolgente, con totale perdita dei freni inibitori, consumata assieme all’amante, è davvero forte. L’uomo ha deciso di far circolare sui social una foto, accompagnata da una lettera indirizzata all’amante della moglie.

Una lettera davvero forte, in cui dispensa dei semplici consigli ma davvero pungenti, carichi di frecciatine, tutt’altro che velate, nei confronti dei due amanti, beccati in flagrante.

Ecco quanto riportato nella missiva: “Al signore che sta con mia moglie. Tu sai chi sei e lo so anche io. Non sono arrabbiato con te, ma vorrei…….chiederti alcune cose. In fondo sei tu quello che hai lasciato dei graffi sulle cosce di mia moglie. Per prima cosa, non lasciare la tavoletta alzata, diventa una vipera. Per favore le birre non finirle tutte come l’ultima volta. Sai com’è, ne vorrei qualcuna anche io e poi farle dire che è stata lei è assurdo, anche se divertente”.

La lettera prosegue: ” Come terzo consiglio, ricordati sempre di cambiare il rotolo, io e mia moglie lo facciamo sempre, quindi il rotolo vuoto sarà stato sicuramente colpa tua. Non è carino trovarsi seduti sulla tazza senza carta. Nessuno vi vieta di far quello che volete, ma per favore, pulite appena finite. Quelle lenzuola sono anche mie, mi sembra irrispettoso che le trovi macchiate. E soprattutto è irrispettoso nei confronti di lei, perché deve sempre inventare scuse assurde, di cose che non ha mai fatto”. 

L’uomo in maniera ironica ma altrettanto pungente, si è preso la sua personalissima soddisfazione, facendo sapere a tutti gli utenti di aver ricevuto delle belle corna. Ma voi, al suo posto, come si sareste comportati? Avreste fatto finta di niente o vi sareste vendicati come il malcapitato? 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.