“MIO MARITO MI HA LASCIATA”: L’ANNUNCIO VIA SOCIAL

Classe 1972, Benedetta Rossi è una delle più famose food blogger italiane, proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. Come in tantissimi sapranno, ha un blog di cucina e un canale YouTube seguitissimo, ” Fatto in casa da Benedetta“, in cui spiega le ricette semplici della tradizione che gli utenti possono riprodurre facimente a casa. 

Benedetta è sposata con Marco Gentili dal 2009 e da poco i due hanno rinnovato le loro promesse, con una cerimonia sulla spiaggia delle Hawaii. In veste di romanticona, Benedetta ha scritto sulla sabbia: “Al tramonto abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati come 10 anni fa”.

COSA È ACCADUTO 

Nelle scorse ore la food influencer ha condiviso su Instagram delle storie dedicate al compagno che l’avrebbe lasciata. La notizia, ovviamente, ha suscitato tra i followers tantissima preoccupazione ma non è quel che si pensa. I coniugi non si sono lasciati nel vero senso del termine ma solo momentaneamente separati perchè Marco è andato in America per vedere delle partite di pallacanestro NBA. 

Fan sfegatato di questo sport , avrebbe comprato delle magliette dei team che ha visto giocare durante i suoi giorni di permanenza negli USA, scattando foto con qualche giocatore, campione dello sport in questione, mentre altre foto mostrano solo lui tra gli spalti, contento di assistere ai match dei suoi idoli.

Ma mentre Gentili era impegnato a seguire le gesta dei cestisti, un fan suo e di Benedetta lo ha sgamato, inviando alla coppia uno scatto che ritrae Marco, chiaramente visibile su schermo nel corso di una partita di pallacanestro. La cosa davvero divertente è che, di tutto ciò, Marco non se n’è neppure accorto, travolto dall’adrenalina delle partite che stava seguendo con tanta attenzione. La foto dell’ignaro marito è stata ovviamente ripresa dalla Rossi, strappando un sorriso ai loro fan e tantissimi commenti e like. 

L’amatissima food blogger ha voluto immortalare tutto ma proprio tutto del viaggetto del suo amore in America, riprendendolo mentre è intento ad organizzare gli oggetti, tirati fuori da uno zaino, per la partenza  In tanti si sono chiesti come mai Benedetta non lo abbia seguito. E, contrariamente a quello che i più maliziosi potrebbero pensare, il motivo è semplicissimo: a lei non piace il basket, lasciando libero il marito di poter usufruire di questo ponte lungo e di questo periodo di vacanza, per recarsi da solo negli Stati Uniti. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.