“Da oggi vieni con me”. Amici 22, Maddalena Svevi: la gioia più grande dopo l’eliminazione

Amici 22meno di una settimana alla finalissima ma tante sono le polemiche e le critiche dopo l’ultima puntata del Serale: secondo il pubblico infatti né Aaron meritava di uscire (è ancora accesissima la polemica con i fan di Wax) né tanto meno Maddalena Svevi contro la quale anche il pubblico in studio ha avuto un atteggiamento a dir poco discutibile. Ripreso immediatamente dal popolo della rete, parte dei presenti in studio sembravano quasi felici dell’eliminazione di Maddalena.

Maddalena non è sembrata darci particolare peso, ringraziando comunque tutti per l’esperienza trascorsa. Ha detto: “Sto bene, sono felicissima. Sono stati gli 8 mesi più belli della mia vita. Oggi finiscono ma inizia, spero, un’altra bellissima parte. L’esperienza ad Amici è stata un’esperienza a 360 gradi. Mi ha cambiata come persona e come ballerina. Esco come una persona diversa, migliore. Ero una formichina, esco molto più grande”.

Amici 22, Maddalena: arriva un’offerta di lavoro dopo l’eliminazione

E ancora: “Prendere la maglia avrebbe significato finire fino in fondo un percorso bellissimo, però mi sta bene così, sono davvero felice, è come se l’avessi presa. Me l’aspettavo, eravamo pochi e credo che siamo tutti molto forti. Ho dato tutto e sono molto felice di essere uscita così”. Proprio questo suo carattere solare è stato alla base di tanti successi.

Successi che si spera siano solo all’inizio. A quanto si apprende infatti la ballerina ha ricevuto un’importante proposta di lavoro con la compagnia canadese Pro Arte Danza. A comunicarle la notizia è stato coreografo Kristian Cellini: “Sei una ballerina che mi piace molto e grazie al direttore di questa magnifica compagnia, che è una delle più blasonate del Canada, e con la quale io collaboro spesso”.

https://www.instagram.com/reel/CoS7lHKo-lw/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Famici-22-maddalena-svevi-sorpresa%2F%3Ffbclid%3DIwAR2a-Uvwdp0iM5Pb1sODMzNfd1U4MCIk2RPSlN4EJ3oXqhKStmhsd4xhNjk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A620.7999999970198%2C%22ls%22%3A299%2C%22le%22%3A561.6000000014901%7D

“Ho la possibilità di offrirti un contratto di lavoro che parte da agosto fino alla prima settimana di novembre. Per te sarà una crescita professionale incredibile”. Maddalena a quel punto, in lacrime, ha ringraziato per questa bellissima opportunità. Nonostante l’eliminazione e la finale sfiorata Maddalena è riuscita a cambiare la sua vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.