“Ci viene da piangere, che ignoranza”. Grande Fratello, Letizia demolita per la gaffe con Beatrice

C’è chi sta ridendo a crepapelle e chi invece è rimasto scioccato. Parliamo di un avvenimento verificatosi al Grande Fratello, con Letizia protagonista di una gaffe clamorosa davanti a Beatrice. Le due concorrenti erano intente a parlare tranquillamente, quando c’è stata una specie di blocco da parte della fotografa, che è andata in grosse difficoltà.

Immediatamente questa conversazione è diventata virale anche fuori dal Grande Fratello, infatti di Letizia e della sua gaffe si sta parlando da ore sul social network X. C’è un breve filmato ad immortalare l’intera scena di lei con Beatrice, con quest’ultima parsa un po’ perplessa. L’ha comunque subito aiutata a togliersi da quella fase totalmente imbarazzante.

Grande Fratello Letizia Gaffe

Grande Fratello, Letizia fa una gaffe davanti a Beatrice

Erano nel giardino del Grande Fratello, quando Letizia stava imbastendo un discorso prima di incorrere in questa gaffe colossale. A incastrarla è stata la lingua italiana, infatti ha provato a fare una coniugazione di un verbo ma è andata malissimo. Ci ha provato due volte, sbagliando in entrambe le occasioni, prima dell’intervento dell’attrice che l’ha corretta.

Grande Fratello Letizia Gaffe

Doveva dire il passato remoto del verbo discutere e ha esclamato: “E mi ricordo che discutiii, discutei“. Ma entrambe le coniugazioni erano errate. Quindi Bea le ha detto: “Discussi“. La Petris è riuscita quindi a sapere quella giusta e ha potuto proseguire la conversazione senza ulteriori intoppi. E vediamo cosa hanno affermato gli utenti su X.

Queste le reazioni dei telespettatori: “Ma perché usare il passato remoto se non lo sa?”, “Le basi dell’italiano, mi viene da piangere“, “Parlano meglio in Svizzera”, “Ignoranza dilagante“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.