“Sai solo strusciarti, non sei una ragazzina”. Fuori dal GF Vip la bordata a Miriana Trevisan

Miriana Trevisan non sa ancora nulla, ma fuori dal ‘GF Vip’ c’è chi si è scagliata contro di lei non usando parole proprio belle. Anzi, è stata accusata di avere dei comportamenti tutt’altro che positivi nella Casa più spiata d’Italia. Ovviamente, quando lo verrà a sapere, non sarà entusiasta di quanto accaduto, ma come ben sappiamo siamo nella fase clou del programma e quindi non mancano le polemiche giorno dopo giorno. Nella prossima puntata in diretta probabilmente se ne riparlerà.

Un po’ di bufera su Miriana Trevisan è esplosa anche nelle scorse ore per alcune sue affermazioni. Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha, ma non glielo direi mai! Anche i tumori? Sì”. Una sensibilità molto accentuata, che però ha dato modo ad alcuni utenti di sollevare un vero e proprio polverone. Nessun tentativo da parte di Miriana di professarsi una santona o una guaritrice, ma solo una questione di empatia che probabilmente è conseguenza inevitabile del suo passato.

GF Vip Miriana Trevisan Attacco Sorella Alessandro Basciano

Questa persona che ha accusato Miriana Trevisan si è anche soffermata su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Non ho nulla assolutamente con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, proprio zero, quindi era soltanto uno sfogo per come è uscito mio fratello da quelle frasi che sono state dette, quindi mi dissocio se vengono dette cose io ce l’ho con quello e quell’altro”. Ma ad aver creato il caos totale sono state le sue invettive contro l’ex ‘Non è la Rai’, con i suoi fan che non hanno ovviamente gradito.00:00/00:00

GF Vip Miriana Trevisan Attacco Sorella Alessandro Basciano

Ad aver accusato Miriana Trevisan la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia: “Invece di sostenere la sua amica, darle consigli, da donna più grande metti in difficoltà una ragazza di 20 anni che crede alla tua parlantina e le sparate del cavolo che dici. Stacci te da sola che fai prima, non che a 50 anni ancora vai a fare la ragazzina che ti strusci a destra e sinistra”. Parole dunque che non faranno assolutamente piacere alla showgirl, che dovrà difendersi anche nelle prossime settimane.

Intanto, Jessica Selassié ha parlato della sorella Lulù: “Rispetto a tutti noi quattro, essendo lei… non aveva un punto di riferimento. Quando uscivamo pensavano che lei fosse adottata perché Clary è chiara, io sono chiara, mia mamma anche. Già aveva questo pallino quando era piccola e faceva sempre di tutto per stare attaccata a mia mamma per far capire che mia mamma era sua mamma perché lei aveva la pelle più scura”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.