MONICA BELLUCCI E IL FLIRT CON EROS RAMAZZOTTI: COSA È SUCCESSO

Tutti conoscono il cantante Eros Ramazzotti, ex compagno di Michelle Hunziker con cui ha avuto una bellissima storia d’amore, purtroppo poi naufragata a causa di svariati problemi. Recentemente lo stesso Eros è stato ospite della trasmissione “Michelle Impossible”, condotto proprio dalla sua ex compagna, che nel format televisivo ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita, non facendo mai riferimento alla storia d’amore appena finita con lo stilista Tommaso Trussardi.

Dal loro amore sono nate infatti due splendide bambine, Sole e Celeste, mentre Eros e Michelle hanno avuto insieme Aurora. Negli scorsi mesi però, più precisamente nel 2021, si era diffusa la voce di un possibile flirt tra Eros Ramazzotti e l’attrice Monica Bellucci, una delle dive del cinema italiano e di Hollywood. Vediamo quindi come sono andate le cose e cosa è accaduto tra i due. La notizia in questione ha anche fatto sobbalzare i fan.

IL RACCONTO DELLA BELLUCCI

La notissima attrice ha quindi raccontato alcuni particolari della sua vita. Negli scorsi mesi la donna è stata intervistata dal Corriere della Sera, uno dei quotidiani nazionali più importanti, a cui aveva spiegato che cosa è successo tra lei ed Eros Ramazzotti. La risposta ha stupito i followers della Bellucci.

“Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo” – così spiegò Monica Bellucci all’epoca dell’intervista al CorSera. Tra l’altro in questo modo l’attrice rispose allo stesso Eros, il quale aveva detto chiaramente che aveva rifiutato il flirt con Monica Bellucci e come questo sia stato un “rifiuto privato”.

Circostanza poi chiarita dalla Bellucci nell’intervista al Corriere. “Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui” – così dichiarò quindi l’attrice, spiegando quindi che la storia con Eros non è decollata proprio perchè lei all’epoca era incinta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.