Soleil Sorge “regina” al GF Vip: tutti gli occhi suoi suoi capelli

Soleil Sorge è tra le grandi protagoniste di questo GF Vip 6. La sua “storia” con Alex Belli ha tenuto col fiato sospeso il pubblico per settimane, fino a quando lui è uscito di scena. L’attore è stato squalificato per essersi letteralmente gettato tra le braccia della moglie Delia Duran, andando così contro le norme anti Covid. Nella 28esima diretta, poi, i due hanno avuto modo di rivedersi e chiarirsi.

Ma concentriamoci sul look di Soleil Sorge, che da quando è iniziato il GF Vip 6 ha dimostrato di essere la vera icona fashion della Casa. Puntata dopo puntata, l’influencer non ha mai sbagliato un colpo, tra abiti, accessori e scarpe. E per l’incontro con l’”amico” che l’ha tanto delusa, ha scelto il bianco.

Soleil Sorge, il look da regina al GF Vip 6

Al GF Vip 6 Soleil Sorge ha scelto un completo total white di The Archivia, composto da una semplice t-shirt a maniche corte con spalline imbottite e minigonna a vita alta e leggermente asimmetrica decorata con piume sull’orlo. Sotto gli immancabili tacchi a spillo Enel dettaglio un paio di décolleté color nude con delle strisce incrociate sul collo del piede.

soleil sorge capelli cerchietto gf vip 6

Ma a colpire l’attenzione di tutti e, ad avviso di chi scrive, il tocco di stile, è stata la chioma. O meglio, l’accessorio scelto per la 28esima diretta che difatti non è sfuggito nemmeno ad Alfonso Signorini: il cerchietto gioiello. Il conduttore è stato il primo a notarlo e l’ha subito paragonato a una vera e propria corona da regina.

soleil sorge capelli cerchietto gf vip 6

Per la diretta Soleil Sorge, che ha lunghi capelli biondi probabilmente con qualche extension, ha lasciato la chioma sciolta con delle onde naturali ma tutti gli occhi sul suo maxi cerchietto gioiello color rosa antico e decorato con applicazioni di cristallo. E ancora una volta si conferma regina di stile: insieme a fiocchi e ai fermagli il cerchietto è uno degli accessori più chic e must have di questo inverno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.