Aida Yespica parla delle sue storie amorose: “Sono stata con una donna famosa”

Loading...

Aida Yespica è una famosa modella venezuelana che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo italiano nel 2003. Ospite in una delle puntate dello show Rivelo, condotto da Lorella Boccia, la modella ha rilasciato una clamorosa confessione sulla sua vita privata. Parlando della sua vita sentimentale, Aida Yespica ha ammesso di essere stata innamorata di una donna molto famosa in Italia. La bella Aida però non si è fatta sfuggire il nome della sua ex, lasciando così un velo di mistero intorno a questa storia pazzesca. (Continua a leggere dopo la foto)

Aida Yespica parla delle sue storie amorose: “Sono stata con una donna famosa”

La showgirl e modella Aida Yespica si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Rivelo, il talk condotto da Lorella Boccia. La donna parlando delle sue storie d’amore ha dichiarato di essere stata fidanzata anche con una donna: «Ho amato una donna, è stato un amore folle. Si è trattato di un errore. Adesso sono madre, non lo rifarei». Poi ha aggiunto: «Non posso dire chi è perché è un personaggio famoso. Sono stata molto male. Chi è? Un personaggio che conosciamo tutti». La fine del loro rapporto è avvenuta a causa del timore che la storia potesse diventare pubblica. All’epoca dei fatti la modella era molto giovane e la pressione su di lei è stata troppa. Di qui la decisione di dividersi. La liaison è durata comunque un anno.

Loading...

Il figlio Aron

Aida Yespica è stata al centro dell’attenzione mediatica nel recente passato per le vicende legate a suo figlio Aron. Infatti, dopo la separazione con l’ex compagno Matteo Ferrari, non riesce più a vederlo con costanza: «Non lo vedo da 4 mesi. Conoscete la situazione politica del Venezuela e sono mesi che aspetto il passaporto. Ho provato a fare l’impossibile per vederlo. Non ho passaporto, il visto americano mi è scaduto. Lui vive a Miami con il padre e non riesco più a vederlo». Ed ha anche accusato l’ex partner: «L’anno scorso a febbraio mi è arrivata una raccomandata in cui mi viene comunicato che lui vuole l’affidamento esclusivo del bambino. Pensavo che i rapporti con il mio ex fossero sereni, finché non ha provato a togliermi il bambino».

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.