Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo la morte del marito

Nota per il lungo matrimonio con Pino Daniele, da cui ha avuto i tre figli, la Sciabbarasi è stata paparazzata in un ristorante di Napoli con Luca Di Tolla. Lui è un noto nutrizionista che lavora con molti atleti, famoso al pubblico televisivo per aver partecipato alla 12esima edizione del Grande Fratello.

Fabiola Sciabbarrasi, la vedova del cantante Pino Daniele morto all’inizio del 2015 (da cui si era separato un paio d’anni prima della sua scomparsa) sembra aver trovato un nuovo amore. I paparazzi di Chi l’hanno immortalata in un ristorante di Napoli in dolce compagnia: le effusioni con il suo accompagnatore lasciano intendere che tra i due ci sia del tenero. E non è tutto: l’uomo fotografato al fianco della Sciabbarasi non è un volto del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Si tratta infatti di Luca Di Tolla, ex concorrente del Grande Fratello, che partecipò alla 12esima edizione del reality.


Il matrimonio con Pino Daniele
Fabiola Sciabbarrasi ha sposato Pino Daniele negli anni 90, dopo il divorzio di lui da Dorina Giangrande. Si conobbero a casa di Massimo Troisi. Insieme, il cantautore napoletano e la seconda moglie hanno avuto tre figli: Sara (nota sul web, grande amica di Aurora Ramazzotti), Sofia e Francesco. Poi, nell’estate 2015, l’annuncio della separazione, in realtà avvenuta un anno e mezzo prima. “L’ho amato perdutamente.

La sua felicità era persino più importante della mia, gli ho dedicato tutto il mio tempo, ho creduto nella nostra coppia”, aveva detto la Sciabbarasi. Daniele si era quindi legato ad Amanda Bonini, mentre Fabiola era stata vista con un uomo di nome Marco Gargari. Il ricordo dell’ex marito, però, non se n’è mai andato: “Non passa giorno in cui non pensi a lui”, ha ammesso Fabiola nel 2018.

Chi è Luca Di Tolla
Luca Di Tolla ha partecipato al Grande Fratello 12, andato in onda nella stagione televisiva 2011-12. Originario di Eboli, è stato eliminato nel corso della tredicesima puntata, dopo essere diventato il personaggio prediletto dell’edizione dalla Gialappa’s Band. Oggi è lontano dal mondo dello spettacolo e di professione fa il nutrizionista, specializzato in nutrizione & integrazione sportiva.

Lavora per il Coni e collabora con atleti noti, soprattutto nuotatori come Filippo Magnini, Luca Dotto e Manuel Bortuzzo. Sta lavorando anche al film su storie del nuoto italiano prodotto da Raoul Bova.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.