Luisa Ranieri in lutto. Una notizia improvvisa e dolorosa: l’ultimo, triste saluto

Luisa Ranieri non ha certo bisogno di presentazioni. Brava e bella, è un’attrice amatissima dal pubblico, che in questi anni ha intrattenuto con una marea di film per il cinema e la tv e di fiction che l’hanno vista protagonista. Tra le più recenti La vita promessa e Le indagini di Lolita Lobosco.

Nonostante sia un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo italiano, dunque una vip, Luisa Ranieri di rado occupa le pagine della cronaca rosa. Se succede è solo per celebrare il suo amore con il collega Luca Zingaretti con cui ha costruito una bellissima famiglia. Il loro amore dura da più di 15 anni e hanno due figlie, Emma e Bianca. Sui rispettivi profili social Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono attivi e spesso si scambiano dediche dolcissime.

Luisa Ranieri in lutto: “Arrivederci amico mio”

Poco tempo fa Luca Zingaretti ha postato la foto mentre si scambiava un bacio con la moglie Luisa Ranieri e sotto le ha dedicato una citazione di Christopher Marlowe: “Make me immortal with a kiss (Rendimi immortale con un bacio)”. Lei, sempre di recente, ha condiviso un selfie di coppia in primissimo piano e commentato con un semplice “Noi”. Un post che ha ricevuto un’infinità di cuoricini, anche dagli amici vip.

Ma a proposito di Instagram, poche ore fa Luisa Ranieri ha dato una notizia molto triste: la morte di Vittorio Carità. Personaggio di spicco di Napoli, molto amato in città e considerato da tutti una persona di cultura aveva un’eleganza un po’ dandy che lo rendeva un uomo fuori dal tempo, è scomparso all’età di 59 anni.

https://www.instagram.com/p/CRoQ3wZldOB/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fluisa-ranieri-lutto-vittorio-carita-morto%2F%3Futm_source%3Dfb%26utm_medium%3DLeoBina#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2155.599999997765%2C%22ls%22%3A1573.199999999255%2C%22le%22%3A1582.7999999970198%7D

Una scomparsa improvvisa, questa di Vittorio Carità, che ha addolorato molto Luisa Ranieri, che evidentemente lo conosceva bene. E infatti lo ha salutato tra le Storie con queste parole: “Arrivederci amico mio”. Anche l’attrice di Gomorra, Cristina Donadio, ha voluto dedicargli un post: ha pubblicato una foto insieme scattata durante una sfilata fatta insieme.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.