Amadeus e Giovanna, il tradimento: “Ti preparerei le valigie”

Amadeus e sua moglie, Giovanna Civitillo, hanno risposto via social ad alcune domande della conduttrice Paola Perego in merito al tradimento. I due, più innamorati che mai, hanno spiegato come affronterebbero la questione.

Amadeus e Giovanna: il tradimento
Più innamorati e felici che mai Amadeus e Giovanna Civitillo sono sposati dal 2009 (e nel 2019 hanno rinnovato le loro promesse anche con una cerimonia in chiesa).

La coppia ha basato il proprio rapporto sulla sincerità e il rispetto reciproco e in merito a un ipotetico tradimento entrambi si sono detti poco inclini al perdono: “Tanto lo scoprirei da solo”, ha detto Amadeus preoccupato non appena la domanda in merito alla questione gli è stata posta da Paola Perego via social.https://www.instagram.com/tv/CIfdzRKCi-d/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Famadeus-e-giovanna-il-tradimento-ti-preparerei-le-valigie%2F%3Ffbclid%3DIwAR18O-Rj2jrySkEtZyShcVe1nyOOwKzanqBPlCsacVkPysJb5GhEVMxx5qU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1993.199999999255%7D

Giovanna Civitillo invece ha sostenuto che se scoprisse di essere tradita dal marito (con cui ha avuto il figlio José Alberto nel 2009) non esiterebbe a fargli trovare le valigie pronte fuori di casa: “Con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e ti metterei fuori alla porta!”, ha assicurato. Prima di conoscere Giovanna Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, da cui ha avuto sua figlia Alice nel 1997.

Oggi la figlia maggiore del conduttore è molto legata anche a Giovanna, con cui è stata paparazzata a fare shopping insieme. Il testimone di nozze di Amadeus è stato il suo storico amico Fiorello, con cui ha deciso di condurre insieme il Festival di Sanremo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.