Amadeus e Giovanna, il tradimento: “Ti preparerei le valigie”

Loading...

Amadeus e sua moglie, Giovanna Civitillo, hanno risposto via social ad alcune domande della conduttrice Paola Perego in merito al tradimento. I due, più innamorati che mai, hanno spiegato come affronterebbero la questione.

Amadeus e Giovanna: il tradimento
Più innamorati e felici che mai Amadeus e Giovanna Civitillo sono sposati dal 2009 (e nel 2019 hanno rinnovato le loro promesse anche con una cerimonia in chiesa).

Loading...

La coppia ha basato il proprio rapporto sulla sincerità e il rispetto reciproco e in merito a un ipotetico tradimento entrambi si sono detti poco inclini al perdono: “Tanto lo scoprirei da solo”, ha detto Amadeus preoccupato non appena la domanda in merito alla questione gli è stata posta da Paola Perego via social.https://www.instagram.com/tv/CIfdzRKCi-d/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Famadeus-e-giovanna-il-tradimento-ti-preparerei-le-valigie%2F%3Ffbclid%3DIwAR18O-Rj2jrySkEtZyShcVe1nyOOwKzanqBPlCsacVkPysJb5GhEVMxx5qU#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1993.199999999255%7D

Giovanna Civitillo invece ha sostenuto che se scoprisse di essere tradita dal marito (con cui ha avuto il figlio José Alberto nel 2009) non esiterebbe a fargli trovare le valigie pronte fuori di casa: “Con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e ti metterei fuori alla porta!”, ha assicurato. Prima di conoscere Giovanna Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, da cui ha avuto sua figlia Alice nel 1997.

Oggi la figlia maggiore del conduttore è molto legata anche a Giovanna, con cui è stata paparazzata a fare shopping insieme. Il testimone di nozze di Amadeus è stato il suo storico amico Fiorello, con cui ha deciso di condurre insieme il Festival di Sanremo.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.