Flavia Vento: “Non faccio ses*o da 11 anni”

Per un Sant’Agostino che disse “Signore, rendimi casto. Ma non subito», c’è una Flavia Vento, 44 anni, che ostenta apertamente e con orgoglio la sua castità prolungata e non se ne fa certo un problema.

Flavia Vento, adepta di Scientology come Tom Cruise

La showgirl, che a breve tornerà in tv a Back to School, il nuovo programma condotto da Nicola Savino, si è raccontata a cuore aperto al magazine Mow Mag, che l’ha intervistata a 360 gradi. «Col mio ultimo fidanzato serio è finita nel 2010», ha raccontato Flavia Vento alla giornalista.

«Dopo di lui non ho avuto nessun altro. Magari un paio di flirt ma niente di che, sono rimasta casta». L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha poi detto che interromperebbe la castità solo se le si proponesse Tom Cruise, tanto più che, da circa un mesetto, si è anche iscritta a Scientology.

Per lei, la famosa organizzazione fondata da Ron Hubbard «è una cosa che studia la mente. So che si parla di setta ma non è assolutamente vero. Io sto semplicemente facendo delle lezioni», ha detto. Prima di entrare, ha fatto «un test di personalità e devo dire che ci ha preso quindi non è che Ron Hubbard abbia creato solo, come dicono, cose negative. Ha fatto anche cose buone».

Flavia Vento, traumi e insicurezza

Scientology si basa «proprio sulla cura della mente: noi abbiamo una mente analitica e una mente reattiva. Tutti i nostri traumi che abbiamo vissuto nell’infanzia sono immagazzinati dentro al cervello di ognuno di noi. Grazie alla tecnica usata da Scientology si arriva alla rimozione di questi traumi»

Essendo profondamente insicura, come ha raccontato, si è voluta appoggiare a Scientology proprio «per migliorarmi. Devo sistemare la mia sicurezza interiore». E dato che uno sei seguaci più famosi di questa organizzazione è Tom Cruise e che, «da quanto ho capito, ora è single e anche io lo sono… Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! (lo sottolinea ancora, ndr). Quindi… Why not, Tom?». Infatti Tom, che cosa stai aspettando?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.