Stavolta ha cambiato tutto. C’è una nuova Belen in circolazione: svolta dopo mesi

Belen, tutti in attesa di rivederla in tv. Dove e quando è ancora un mistero ma stando alle sue ultime dichiarazioni manca poco ormai. Dopo aver smentito le voci su una nuova gravidanza (“Non sono in dolce attesa, sono solo serena”), l’argentina ha infatti confermato sui social il suo ritorno in televisione: “Torno presto, fra poco poco, manca sempre meno”. Ma come detto non è ancora chiaro in quale veste e in quale programma. C’è chi pensa a un nuovo ruolo di conduttrice e chi invece a una semplice ospitata.

Di certo c’è che nelle ultime settimane si sta prendendo cura di se stessa e della sua bellezza. Tornata attivissima su Instagram, anche se dedica la maggior parte di post e Storie al nuovo compagno, Elio Lorenzoni, e ai suoi figli ha fatto anche trattamenti per il viso e sessioni di pilates e agopuntura tra una fuga romantica in montagna e un’altra. E dire che fino a qualche tempo fa era praticamente sparita dai social.

Belen, ora anche un drastico cambio look

Ma forse il fatto di essere tornata a postare con molta frequenza è la prova del fatto che Belen si è lasciata definitivamente alle spalle il momento difficile affrontato dopo la rottura con Stefano De Martino. Sicuramente il fidanzato ha avuto un ruolo importante in questa svolta.

Svolta che è arrivata anche sul fronte hair look. Dopo il cambiamento di stile in favore di completi e outfit maschili (ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate qui sopra, ndr), c’è una “nuova Belen” in circolazione. Del resto quale migliore occasione dell’inizio di un capitolo della propria vita per cambiare drasticamente testa?

belen-nuovo-look
belen-nuovo-look

Poche ore fa Belen ha raggiunto il salone di Roberto Farruggia, uno degli hairstylist più amati dalle vip e detto addio ai capelli scuri che sfoggiava ormai dai tempi de Le Iene. Per l’autunno 2023 sì alle sfumature bionde e alle extension, ma non extra long. Il risultato è infatti una chioma vaporosa, con il nuovo colore miele esaltato dalle beach waves. Bellissima e ancora più raggiante con questo nuovo look-

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.