Caduta Libera, il campioncino Nicolò Scalfi: “Sono più povero di prima”

Loading...

Nicolò Scalfi è il campione dei record. Con oltre 50 presenze a Caduta libera è il concorrente che detiene non solo il primato per il numero di presenze nel game show di Gerry Scotti, ma anche quello per la cifra vinta più alta di sempre: un montepremi che ammonta a 400mila euro.

Eppure il ragazzo bresciano, 21 anni a luglio, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì scherza: “Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato! (ride)”.

Loading...

La grande esposizione mediatica gli ha regalato la popolarità, tra signore che vogliono una foto con lui e ragazze che lo corteggiano, anche se lui è ancora single.

(dopo aver chiuso la breve frequentazione con Valeria Filippetti conosciuta a Caduta libera l’ha ritrovata come avversaria in studio), ma per il resto – assicura Nicolò Scalfi – “la mia vita non è cambiata,

esco con gli amici di sempre, ma faccio più attenzione al perché la gente si avvicina a me”. Il campioncino ha anche le idee chiare su come impiegare i soldi vinti fino a oggi: “Per studiare, comprare un’auto nuova e una casa, quando tra qualche anno andrò a vivere da solo. Inoltre aiuterò i miei:

papà è un operaio quasi in pensione, mamma di recente ha trovato lavoro come inserviente ma vorrebbe cambiare”. Nel frattempo, com’è giusto che sia, si è tolto qualche sfizio: un cellulare nuovo e un viaggio a Barcellona con gli amici di sempre. HAI VISTO COM’E’ DIVENTATO NICOLO’ E COSA FA OGGI? NON CI CREDERAI MAI, LA TRASFORMAZIONE E’ PAZZESCA! CLICCA QUI PER LEGGERE.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.