Ana ha perso la vita subito dopo il parto

Il parto dovrebbe essere un momento di gioia per una coppia. Purtroppo, molto spesso accadono delle tragedie, che lasciano il mondo intero sotto shock. Ana Paula Saqui de Paula, era una giovane ragazza di soli diciotto anni, che quando ha scoperto di essere incinta, era al settimo cielo.

Ana-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto

Lei ed il suo compagno Igor Aperecido Pareira, di San Paolo, non vedevano l’ora di conoscere la loro piccola in arrivo. Avevano preparato tutto per lei.

Quando la ragazza ha iniziato a sentire le contrazioni, ha aspettato un po’ prima di andare in ospedale. Infatti, quando è arrivata era dilatata di nove centimetri.

Ana-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto 2

I tentativi per fare un parto naturale, erano falliti. Per questo motivo, Ana ha chiesto a i medici presenti in sala parto, di procedere con un cesareo, ma i dottori si sono rifiutati.

Alla fine, hanno deciso di provare con una nuova tecnica del forpice. Dopo pochi minuti, la piccola è venuta al mondo ed i due genitori erano al settimo cielo, hanno perfino fatto la loro prima foto di famiglia.

Ana-ha-perso-la-vita-subito-dopo-il-parto 3

Purtroppo, però, alcuni istanti dopo la giovane mamma, ha perso la vita a causa di un’emorragia. I medici, non se ne sono resi conto in tempo e non hanno potuto fermarla. Ana è morta subito dopo aver preso in braccio per la prima volta, sua figlia.

Igor, pochi giorni fa, ha pubblicato un messaggio molto dolce per suo moglie, che ha commosso il mondo del web. Ha scritto: “Quando passerà la nostalgia? Ti vorrei qui, vicino a me, ad aiutarmi a crescere la nostra stella più bella.

Ti prometto, tu sai che è vero perché mi stai guardando da lassù, che farò di tutto per proteggere la nostra bambina. Grazie del regalo che mi hai fatto. E’ bellissima, ha il tuo volto. Ti amo e ti amerò per sempre!”

Le parole di questo papà sono meravigliose, ma quello che sta passando, è davvero difficile.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.