La villa in Sardegna di Chiara Ferragni e Fedez è un lusso per pochi: quanto costa l’affitto

Loading...

Sono iniziate le vacanze in Sardegna dei “Ferragnez”, la famiglia composta da Fedez, Chiara Ferragne e i piccoli Leone e Vittoria. L’influencer da oltre 24 milioni di follower su Instagram, imprenditrice digitale di fama mondiale e il cantante sono sbarcati poco dopo le 14 del primo agosto all’aeroporto Costa Smeralda.  Ad attendere i Ferragnez una marea di fan e obiettivi per catturare uno scatto. 

Chiara, che ha sfoggiato tuta della sua linea di abbigliamento Chiaraferagnicollection con valigia rosa, insieme a Vittoria e alla baby sitter Rosalba è salita su una macchina. Fedez con Leo su un’auto diversa. Destinazione Porto Cervo, Costa Smeralda, dove la coppia ha affittato una bellissima villa. 

chiara ferragni fedez villa porto cervo

Chiara Ferragni e Fedez, quanto costa la villa in Sardegna

Dai profili Instagram vengono fuori i primi dettagli della vacanza. La famiglia ha preso casa a Porto Cervo e si gode il relax. La coppia ha anche pubblicato le foto del primo pranzo della vacanza non poteva che essere a base di una delle principali specialità dell’Isola, i culurgiones ogliastrini, conditi con un po’ di burro, salvia e pecorino a scaglie. 

Loading...
chiara ferragni fedez villa porto cervo

La villa affittata da Chiara Ferragni e Fedez si trova a Porto Cervo e la coppia tracorre il tempo tra bagni in piscina, partite a basket, cucina sarda e ovviamente spiaggia e mare. Secondo quanto riporta il quotidiano Gallura Oggi la zona abitabile della villa è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. 

Villa con piscina e tutti i confort, con un campo da basket, un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti). “I pavimenti sono tutti in marmo così come i bagni, uno di questi con la vasca in pietra. Un lusso per pochi, a giudicare dal prezzo. Si parte, infatti, dai 3500 euro a notte per affittarla”, si legge sul quotidiano sardo. 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.