Caos in casa Berlusconi, scoppia un’altra coppia: cos’è successo

Anche il loro amore è giunto al capolinea. Dopo 11 anni insieme, i due hanno deciso di dirsi addio. Si tratta di Eleonora Berlusconi e suo marito Guy Binns. Cos’è successo ad una delle coppie più amate di sempre?

Eleonora Berlusconi Guy Binns

Eleonora Berlusconi e Guy Binns si sono lasciati

Guy ed Eleonora sono sposati dal 2011 e hanno tre splendidi figli: Riccardo di 9 anni, Flora di 5 anni e Artemisia, di soli due anni. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato delle foto di Eleonora in vacanza con amici. Il marito però non c’è è il magazine di Alfonso Signorini lo dice chiaro e tondo: i due si sono lasciati. La bella figlia di Silvio Berlusconi si trova in Sardegna insieme ad alcuni amici tra i quali spiccano anche Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Alvise Rigo.

Voci di crisi tra i due bellissimi si rincorrevano da un po’ di tempo ma mai nessuna smentita o conferma aveva consentito di parlare, come oggi, con grande chiarezza e sicurezza.

Perché Eleonora e Guy si sono lasciati

Sembra che la figlia di Berlusconi abbia scoperto il tradimento di Guy Binns, già mesi fa, attraverso una paparazzata. Il marito, in quell’occasione, era stato beccato al parco Sempione di Milano in compagnia di un’altra donna. Era lo scorso maggio e sembra che proprio allora Eleonora avrebbe scoperto il tradimento che ha distrutto poi il loro amore.

Qualche settimana fa, invece, Eleonora Berlusconi era insieme a Pajtim Kasami durante un’escursione in barca alla Maddalena. Niente da fare insomma, anche loro hanno scelto di concludere la loro relazione. Come del resto hanno fatto tantissime coppie del mondo dello spettacolo, in questo 2022 che all’amore porta male. Eleonora e Guy dovranno ora fare i conti con una separazione dolorosa e devastante non solo per loro ma anche per i figli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.