Meghan Markle e il fanstasma di Lady Diana: cosa ha visto

Meghan Markle e il fantasma di Lady Diana, sono spuntate le prime indiscrezioni. Kinsey Schofield, nota conduttrice ed esperta di reali, ha rivelato alcuni retroscena inediti. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda.

meghan markle

Meghan Markle, le indiscrezioni sul fantasma di Diana

Kinsey Schofield, conduttrice ed esperta di reali, ha rivelato, nel podcast “Outspoken Uncancelled”, che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan Markle mentre raccontava al principe Harry di aver visto il fantasma di Lady Diana. Anche Harry, nel suo recente libro “Spare”, aveva raccontato di aver avuto un incontro ravvicinato con una medium e con il fantasma di sua madre.

Il principe Harry e l’incontro con la medium

Il principe Harry, nel suo recente libro “Spare”, ha raccontato di essere stato da una medium ed ha rivelato dei dettagli inediti in merito a quanto è accaduto durante quell’incontro. “Non sono un credulone e prima di credere a certe cose ci penso molto. Però questa donna mi era stata consigliata caldamente da persone molto vicine a me e tanto fidate. Però quando sono entrato avevo ancora dei dubbi. Appena mi sono seduto ho sentito qualcosa di molto forte e lei mi ha detto subito che mia mamma era accanto a me e ho sentito qualcosa. Infatti le ho detto che la sentivo vicina. Poi dopo hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi ed è stato molto strano. La donna mi ha detto che mia mamma sapeva che cercavo delle risposte e che avevo tanti pensieri e molte domande. Poi lei mi ha detto che mia madre voleva vedermi tranquillo perché sapeva che presto avrei avuto più chiarezza e che le risposte sarebbero arrivate. Poi la donna ha continuato dicendomi ‘stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere. Stai vivendo la vita che lei voleva per te’. La vera prova è stata quando la medium ha detto che mia madre parlava di un addobbo natalizio di mia nonna, che recentemente era stato rotto. E così è stato, Archie aveva buttato a terra questo addobbo”. 

Le parole di Kinsey Schofield

Kinsey Schofield ha rivelato che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan Markle parlare con il principe Harry del fantasma di Lady Diana. “Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo’. Posso dire che la Markle ha sempre studiato il personaggio di Diana. Penso che se Diana fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia“, ha raccontato Schofield nel podcast “Outspoken Uncancelled”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.