“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale (VIDEO)

“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale – Subito dopo aver alzato la coppa ed aver posato per le foto di rito, Sarah Toscano e gli altri finalisti si sono diretti alla festa di Amici 23. Il party post puntata ha avuto luogo nello studio del pomeridiano. A raccontare quanto accaduto Dustin Taylor, che si è trasformato in una sorta di cameraman. Immagini rilanciate da alcuni siti come «Biccy».

“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale

La finale di “Amici” si è giocata in diretta nella serata di sabato 18 maggio 2024 in onda su Canale 5. La puntata si è conclusa con l’incoronazione della 18enne di Vigevano: Sarah Toscano. La ragazza, nella squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, ha trionfato nello scontro a due della finalissima al femminile che l’ha vista avere la meglio sulla ballerina Marisol Castellanos.

“Amici”, vince Sarah Toscano: le parole di Maria De Filippi

“Buongiorno Sarah, volevo dirti che hai vinto Amici!”. Così Maria De Filippi ha provato a destare la giovane dallo sgomento che aveva provocato in lei la proclamazione. La ragazza era rimasta senza parole: probabilmente non si aspettava davvero un risultato del genere. E dopo la puntata si è dato il via ai festeggiamenti: un party che si è svolto nello studio pomeridiano. L’evento è stato a metà tra una serata in discoteca e un concerto di Mida, che ha saputo intrattenere il pubblico come nessuno. Il 25enne ha fatto cantare tutti con quello che è l’inno di questa edizione, Rossofuoco, poi ha interpretato anche il suo nuovo singolo, Que Pasa, ma improvvisamente ha chiesto al dj di fermare la musica. 

“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale: i video

Mida ha interrotto l’esibizione perché ha voluto fare i suoi complimenti alla Toscano per il traguardo raggiunto: “Fermi tutti, voglio dire una cosa. Adesso vorrei un casino per Sarah al mio tre una ragazza umile, brava che ha vinto meritatamente“. Spazio al party anche ai nuovi singoli di Petit, Holden e Sarah. 

“Amici”, cos’è successo al party dopo la finale: protagonista indiscusso Mida

Nei video diffusi sui social si vedono tutti i finalisti, da Marisol e Dustin a Mida, tranne Holden. Qualcuno aveva pensato che il ragazzo avesse abbandonato il party, in realtà il cantante per un po’ era uscito e si era fatto delle foto. Non è escluso che Mediaset possa decidere di realizzare un collage dei momenti salienti del post finale e trasmetta una puntata incentrata su quello. Intanto i fan hanno dovuto accontentarsi dei social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.