“Avvistata insieme a lui” Sonia Bruganelli, esplode il gossip con un noto volto della Rai: cosa è emerso

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: una nuova coppia in arrivo? Questo è il gossip del momento che ha scatenato l’interesse dei fans e dei curiosi. I due sono stati paparazzati insieme durante un weekend di relax a Palma di Maiorca, in Spagna. I rumors su una possibile relazione sono diventati sempre più insistenti.

Sonia, ex moglie di Paolo Bonolis ed opinionista dell’Isola dei Famosi, e Angelo, ballerino di Ballando con le Stelle, sembrano essere molto affiatati e complici, ma entrambi mantengono il massimo riserbo sulla natura del loro rapporto. Madonia ha dichiarato al giornale Chi di considerare Sonia una cara amica, una persona simpatica e intelligente, senza aggiungere altro.

Tuttavia, i fan della coppia non possono fare a meno di notare gli indizi che sembrano confermare un possibile flirt tra i due. In passato, Madonia è stato legato sentimentalmente a Ema Stokholma, voce di Rai Radio2 conosciuta a Ballando con le Stelle, ma la loro relazione sembra essere giunta al capolinea a causa della gelosia del ballerino. In un intervista a Vanity Fair la dj ha dichiarato di essere una donna libera e di non voler cambiare le proprie abitudini e il proprio stile di vita per un uomo.

Sonia si diverte con il suo cagnolino Beppe e con i suoi stravaganti acquisti online, tra i quali vanta una lavatrice per le scarpe. Madonia continua a scatenarsi sulla pista da ballo e a far divertire il pubblico con le sue esibizioni. L’ultima ha coinvolto Carmen Russo per le strade di Roma.

Resta da vedere se la chimica travolgente tra i due porterà a qualcosa di più di una semplice amicizia. Il viaggio in Spagna potrebbe essere stato solo un momento di svago tra i due che sono molto impegnati nei loro rispettivi lavori. Spesso però spesso le vacanze sono “galeotte”. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.