Manuel Vallicella, parla il fratello Cristian: “Non ascoltate persone che dicono cavolate”

La notizia della tragica scomparsa di Manuel Vallicella ha fatto sprofondare tutti noi nella tristezza più totale. Ricordiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a soli 35 anni. Nel corso delle ultime ore il fratello di Manuel ha rotto il silenzio e si è esposto sul tragico lutto piombato sulla sua famiglia.

Manuel Vallicella

Nella giornata di ieri sono stati molti i media che si sono interessati alla prematura scomparsa del giovane Manuel. Le notizie pubblicate sono state talmente tante che Cristian, il fratello dell’ex tronista, è stato costretto ad intervenire per fare alcuni chiarimenti.

In particolar modo, Cristian Vallicella ha cercato di smentire alcune delle numerose notizie che stanno circolando da ieri. Tramite alcune Instagram Stories, il fratello di Manuel ha scritto:

Vi ringrazio dei molteplici messaggi che sto ricevendo di supporto. Solo una cosa: non ascoltate pseudo interviste o altre persone che dicono cavolate proprio per rispetto, almeno. 

Manuel Vallicella

E, continuando, Cristian Vallicella ha dichiarato:

 Non voglio perdere tempo a spiegare cose false da persone estranee. Proprio per rispetto, per favore. Se non sapete… Fate come mio fratello, parlate di meno! Perché con me, mia sorella, etc. Vi dico io la verità, il rapporto lui con noi ce l’aveva eccome!

ex tronista

Manuel Vallicella, il fratello Cristian smentisce l’intervista di Enrico Ciaci

Ma a chi erano rivolte le parole del fratello di Manuel? Sembra che il fratello dell’ex tronista sia stato costretto ad intervenire per smentire le parole di Enrico Ciaci, l’amico di Manuel che ha dato sui social la tragica notizia.

ex tronista uomini e donne

Questo è quanto affermato da Ciaci:

Era legato alla madre e davvero tanto. So che non era nemmeno in buoni rapporti con i fratelli. Manuel ha avuto una vita travagliata. Aveva dei parenti ma evidentemente non parlava nemmeno con loro. Era cambiato dopo la scomparsa della madre, non è mai più tornato quello di prima […]

In seguito a queste parole Cristian è intervenuto smentendo quanto dichiarato da Ciaci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.