24ENNE CONFESSA: “SONO INCINTA DI MIO PADRE” 

Ognuno di noi ha un rapporto più o meno bello con i suoi genitori ma questa storia, che arriva da lontano, sta inorridendo il mondo intero, sin da quando i suoi due protagonisti hanno scelto di raccontarla a mezzo stampa. Inevitabile e impensabile non generare dei commenti tra gli utenti che, debbo dire, in questo caso sono stati davvero pungenti.

L’argomento è decisamente forte, perchè c’è di mezzo quello che è considerato a tutti gli effetti un reato, in quanto, sotto l’aspetto legislativo, oltre che sul piano rigorosamente morale, etico e religioso, è inconcepibile che un padre  e una figlia possano  essere uniti da un legame intimo, e  avere una relazione amorosa.

In questo caso hanno scelto di avere un figlio insieme, quindi la cosa è ancora più forte di quanto si possa pensare. Gli haters, hanno iniziato a commentare come se non ci fosse un domani,  mettendo in risalto il disgusto e il grado di depravazione  dei protagonisti che, a loro dire, violano  tutto ciò che è considerato normale e legittimo.

La loro storia  sta innescando una vera e propria bufera, specialmente sui social, dove  tutti  hanno fatto enorme fatica a tenere le dita a bada sulle tastiere in quanto non capita certo tutti i giorni di sentire episodi simili a quello di cui stiamo per parlarvi,  che è finito sulle pagine web e cartacee di molti siti e quotidiani.

Il rapporto  padre-figlia, è uno dei più belli in assoluto, quanto meno per gran parte di noi, dal momento che in altri casi così non è a causa di incomprensioni, abusi, e altre situazioni molto più complesse.

Nella maggioranza dei casi,  è  insostituibile, fatto di aiuto reciproco, di giochi insieme, scherzi, risate, e tanta complicità. Questo legame, sotto l’aspetto psicologico,  aiuta la socializzazione e lo sviluppo dell’empatia, sia nei più piccoli, sia nei più grandi.

Eppure il mondo della cronaca  non smette di sorprenderci, proprio come è accaduto  nel caso di cui vi parleremo che i diretti protagonisti hanno raccontato a mezzo stampa. Parliamo di un  padre e figlia, che hanno rispettivamente  53 e 24 anni . I due si sono innamorati e hanno  scelto di avere un bambino insieme. Lei,   con gli occhi lucidi dalla gioia, ha dichiarato: “Io e mio padre siamo molto uniti,  lui mi ha persino messa incinta, e adesso diventerò mamma. La mia felicità è alle stelle”.

Queste parole hanno lasciato di sasso milioni di utenti che hanno commentato in modo davvero spietato la loro scelta. Ma come hanno reagito i diretti interessati? Incuranti dei giudizi non richiesti esterni, continuano a viversi la loro storia e non sembrano importarsene del giudizio della gente ma c’è dell’altro che rende i contorni di questa storia ancora più bizzarri.

La mamma della ragazza ha accettato la sua gravidanza. La storia arriva dagli Usa e sta spopolando sui social, dove i commenti al vetriolo non si placano tra chi supporta il 53enne e sua figlia 24enne, dicendo che l’amore non conosce legami familiari o di dna, e chi, al contrario, ritiene folle tutto ciò. E voi, cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.