Che lavoro fa il compagno di Antonella Clerici? Il mestiere che non ti aspetti

Antonella Clerici è felice accanto al compagno Vittorio Garrone dal 2016. Da tempo, ormai, si parla di matrimonio, ma ancora il fatidico “” non è stato pronunciato. Che lavoro fa l’uomo che ha riportato il sorriso sul volto della conduttrice più amata degli italiani?

Che lavoro fa il compagno di Antonella Clerici?

Da anni e anni sul piccolo schermo come conduttrice di diversi programmi tv, Antonella Clerici è uno dei volti più amati dello spettacolo nostrano. Sempre sorridente e con la battuta pronta, ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori, che quotidianamente la seguono in televisione con grande affetto. Non solo soddisfazioni lavorative, Antonella è molto appagata anche sul piano sentimentale. Al suo fianco dal 2016 c’è Vittorio Garrone, l’uomo che ha riportato l’amore nella sua vita: che lavoro fa?

Il lavoro che non ti aspetti

Vittorio e Antonella vivono insieme in una bellissima casa immersa nel bosco. Mentre la Clerici lavora dal lunedì al venerdì in televisione, Garrone è un imprenditore. Nello specifico, l’uomo si occupa di energia eolica insieme ai suoi fratelli. Stando a quanto si coglie dal web, è uno degli azionisti di una società molto conosciuta ed è anche presidente di un’azienda che si occupa della purificazione di acqua industriali.

Diversi, eppure simili

Anche se la Clerici e Garrone hanno due professioni completamente diverse, sono molto simili sul piano caratteriale. Adorano viaggiare, trascorrere il tempo libero all’aria aperta e vivere in campagna. Non solo, entrambi genitori, sono follemente innamorati dei propri figli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.