“Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

“Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria. Anche la stagione 2023/24 di Uomini e Donne sta giungendo alla fine e i vari protagonisti dovranno tirare le somme dei loro percorsi nel mondo dell’amore. Nonostante tutto non mancano i colpi di scena dell’ultimo minito. In queste ore uno dei cavalieri, Ernesto, è stato costretto ad abbandonare il programma: vediamo nel dettaglio cos’è successo con la padrona di casa Maria De Filippi.

“Uomini e Donne”, la De Filippi caccia Ernesto dopo le segnalazioni

Il cavaliere Ernesto Russo è stato costretto a lasciare Uomini e Donne, dopo che Maria De Filippi ha preso parola nel corso della puntata di oggi 20 Maggio 2024 e ha mostrato sia al pubblico da casa che in studio delle foto legate ad alcune segnalazioni giunte in redazione. La nota conduttrice di Canale 5 ha detto: “Sono arrivate una serie di segnalazioni su di te e sulle tue giornate…Ci sono pure delle fotografie…C’è una foto di te al ristorante con una ragazza e poi una persona al telefono”.

Ernesto non ha fatto una piega, ammettendo candidamente di aver visto in questo periodo altre donne: “Si, è vero…Se c’è qualche problema io posso lasciare tranquillamente il programma”. A quel punto la De Filippi ha ammesso: “E’ incompatibile con il programma”. Immediata la reazione degli opinionisti in studio.

La reazione di Gianni Sperti

Tutti i presenti nello studio di Uomini e Donne hanno criticato duramente Ernesto Russo. E il più critico è stato senza ombra di dubbio Gianni Sperti, il quale si è chiesto cosa vada a fare in studio se le donne fuori non gli mancano: “Cosa vieni a fare qua, visto che fuori sei pieno e hai tante attività…Come fa una donna ad accettare che tu vai con altre?” (Continua a leggere dopo le foto)

Uomini e Donne, in arrivo le nuove puntate: le anticipazioni

La dama Barbara De Santi ha quindi colto la palla al balzo per la sua rivincita: “Capisci Cristina che da parte mia non c’era pressing? Lui aveva altro da fare e adesso abbiamo avuto la risposta…Ecco perchè non aveva tempo per me”. Finito questo momento Ernesto ha dapprima salutato tutti e successivamente ha lasciato definitivamente lo studio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.