AMICI, L’ANNUNCIO DI SARAH TOSCANO: “ECCO COME SPENDERÒ I SOLDI”

Con il 40% di voti, Sarah Toscano è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici che ci ha regalato una finalissima tutta al femminile, quella  andata in onda sabato 18 maggio, dal momento che è al secondo posto si è posizionata la bravissima ballerina Marisol.

Giovane, bella e brava, la nostra Sarah, che si è portata a casa un montepremi invidiatissimo di 157 mila euro in a gettoni d’oro, dopo l’alzata della coppa al cielo, le classiche foto di rito, il party post finalissima, al quale hanno partecipato tutti e sei i finalisti di Amici,  ha dovuto fronteggiare la curiosità della stampa.

La cantante, originaria di  Vigevano, ha rilasciato delle dichiarazioni a mezzo stampa. e, in particolare, un’intervista davvero molto interessante ,  quella relativa a come intende spendere tutto il denaro che ha guadagnato con la vittoria del talent show, nel quale è maturata tantissimo, facendo tesoro dei preziosi insegnamenti della sua coach Lorella Cuccarini.

Sarah, come nodo, inizialmente non era tra le favorite ma, con tenacia, perseveranza, capacità di autocritica, nonostante la sua giovanissima età ( lo ricordiamo, ha solo 18 anni), è riuscita a guadagnare consensi sia tra i prof della scuola più famosa d’Italia, che nei telespettatori. A giudicare da come è andata, le aspettative non hanno deluso, in quanto  ha ottenuto una pazzesca medaglia d’oro e la sua foto mentre solleva la coppa ha fatto il giro del web, riempiendo di gioia il cuore dei fan che l’hanno supportata sino alla fine della sua lunga esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi.

Ma come spenderà il montepremi la nostra Sarah

 Sarah Toscano, a soli 18 anni, è molto ricca, avendo ottenuto, con la vittoria di Amici, un montepremi di ben 157 mila euro in gettoni d’oro,  ma cosa ha deciso di fare con questa mega cifra?  E’ stata lei stessa a dirlo in un’interessante intervista rilasciata a  Tv Blog e volete sapere cosa ha detto?

Partendo dalla sua più grande vittoria, che è quella caratteriale e di personalità, avendo guadagnato molta più stima e fiducia in se stessa,  Sarah, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza, formata dai favortii Petit, Holden, Mida e i ballerini Dustin e Marisol, ha sollevato la coppa al cielo.

Un gesto simbolico  che nasconde però, una vittoria di montepremi davvero igente, ragion per cui la curiosità dei fan è quella relativa a come ha deciso di  investire tutto qusto denaro.  Ricordiamo tutti che la cantante, nel corso della finale, ha dichiarato di  avere come modello Dua Lipa.

In proposito ha aggiunto: “Vorrei portare quello stile in Italia, con produzioni internazionali e col mio mood. Ma ora non so bene cosa voglio fare. Grazie ad Amici sono migliorata e cresciuta, è solo l’inizio. Fuori da qua continuerò a studiare con i vocal coach e a perfezionare la tenuta del palco. Sono ancora all’inizio, ho un grande margine di miglioramento”.

Dopo  queste dichiarazioni, riguardo a cosa farà col montepremi vinto,   ha esclamato: “Lo investirò nella musica, tra lezioni, vocal coach e strumenti”. Nonostante la sua giovane età, la Toscano è una ragazza con la testa sulle spalle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.