EVA HENGER, LA CONFESSIONE SU SILVIO BERLUSCONI

Eva Henger non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle dive italiane del mondo a luci rosse. Ha superato i 50 anni, è sempre stupenda e, abbandonati da tempo i panni di attrice del cinema per adulti, ha deciso di raccontarsi in un’intervista a tutto tondo rilasciata per Libero, in cui affronta le tematiche più disparate.

Seppur dopo rispetto a quanto preventivato, per via del grave incidente automobilistico in cui l’attrice è rimasta coinvolta lo scorso anno, la Henger è la protagonista di un film uscito al cinema, in cui ha esordito, con la sua parte, sul  grande schermo, l’amatissimo cantante Fausto Leali. La pellicola si chiama Tic Toc e rappresenta una critica, peraltro anche abbastanza netta, al mondo dei social

Un film che mostra l’altro volto, quello che non si vede, che si nasconde dietro ai tik toker di successo, per la maggior parte giovanissimi, che ostentano una vita fatta di lusso, di eccessi ma che, in realtà, non è così come sembra. Una pellicola, insomma, che abbatte in falsi miti legati al mondo molto complesso e “ostile” di chi punta a far soldi con i social.

Eva, dopo la “conversione” dal mondo dell’hard a quello della tv “normale”, diventata peraltro molto amata dai bambini che l’hanno vista accanto al Gabibbo e poi nella sua esperienza di naufraga dell’Isola dei Famosi, ha reso a Libero delle dichiarazioni davvero scottanti ma, in particolare, stanno facendo tanto parlare le sue confessioni sul Cavaliere.

Il decesso di Silvio Berlusconi, avvenuto il 12 giugno presso l’ospedale San Raffaele di Milano, a seguito dell’aggravarsi della leucemia, malattia con cui lottava dal dicembre 2021, ha gettato nello sconforto tutti gli italiani e non solo, dal momento che parliamo della dipartita di uno degli uomini più influenti del mondo politico, imprenditoriale, editoriale e televisivo italiano.

Con il suo decesso, indipendentemente dal proprio orientamento politico, si è chiusa un’era. Nell’intervista rilasciata Libero, Eva Henger si è sbottonata, rivelando ai lettori i dettagli del primo incontro con il compianto Silvio Berlusconi e, ovviamente, le sue dichiarazioni non potevano non innescare un fortissimo clamore mediatico.

L’ex diva del porno ha detto: “L’ho conosciuto tantissimi anni fa in una festa sulla terrazza dello Sheraton per Tappeto Volante, il programma di Rispoli. Arrivò Berlusconi. Tutti lo seguivano. Lui passò vicino a me. Si fermò. Mi riconobbe lui e mi chiamò per nome. Rimasi stupita”.

Che Berlusconi abbia sempre esercitato un certo fascino sulle donne e che amasse le belle donne è risaputo, e che conoscesse la carriera della Henger, credo sia legittimo, dal momento che lei è tra le professioniste del settore, ma è bastata questa intervista per insinuare tra i lettori di Libero Quotidiano una serie di sospetti. 

Come risaputo, il mondo del gossip pullula di rumors, indiscrezioni, teorie, insinuazioni maliziose e, dopo l’intervista a tutto tondo di Eva Henger, sono inevitabilmente scattate insinuazioni su qualcosa che potrebbe o meno essere accaduto tra lei e Silvio Berlusconi. Intanto la Henger ha chiari i suoi prossimi impegni: a ottobre girerà un altro film ,anche se il suo futuro lo vede dietro le telecamere. «Come sceneggiatrice, perché mi piace davvero molto scrivere» ,ha precisato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.