Alessandro Basciano lascia l’Italia: l’annuncio poco fa sui social

“Addio”: Alessandro Basciano lascia l’Italia, l’annuncio poco fa – Ci sono delle novità sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex fidanzati, che lo scorso maggio sono diventati genitori della piccola Celine Blue, sono ormai ai ferri corti. Nelle scorse ore l’uomo ha annunciato su Instagram di essere pronto a lasciare l’Italia. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Basciano lascia l’Italia: l’annuncio poco fa

Alessandro Basciano ha deciso di lasciare l’Italia: secondo lui è “l’unico modo per poter realmente far sentire la sua mancanza“. La destinazione è al momento sconosciuta: “Ho combattuto per la mia famiglia, ora devo ritrovare me stesso”, le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandro Basciano lascia l’Italia per un periodo: il motivo

Alessandro Basciano ha deciso di allontanarsi per un periodo dall’Italia: “È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso e combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso”. Una scelta fatta a malincuore: “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano, forse l’unico modo per poter far sentire realmente la mia mancanza o forse no. Ho in ballo nuovi progetti e ve ne parlerò. Non vi nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca, mi manca tutto”, ha aggiunto l’ex compagno di Sophie Codegoni. (continua a leggere dopo le foto)

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati, l'annuncio sui social

La lettera dell’avvocato per chiedere di vedere la figlia

Sophie Codegoni ha dichiarato di avere le prove del suo tradimento, mentre Alessandro Basciano ha smentito l’infedeltà. La loro storia d’amore è finita nel peggiore dei modi: il deejay via social ha pubblicato la lettera dell’avvocato inviata al legale della ex, in cui pretendeva di vedere la figlia Celine Blue nata a maggio scorso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.