“Ma così presto?”. La lieta notizia in casa Totti-Blasi, fidanzamento e proposta di nozze

Splendida notizia per Francesco Totti e Ilary Blasi, infatti c’è stata una proposta di matrimonio di un componente familiare alla sua fidanzata. Nonostante siano giovanissimi, avrebbero già instaurato un legame talmente profondo che convolare a nozze potrebbe essere una naturale conseguenza. E proprio la ragazza, anche lei famosa, ha fatto intuire qualcosa con una foto decisamente emblematica.

Una notizia non ancora confermata ufficialmente, ma che sta facendo il giro della rete. Il figlio vip avrebbe quindi fatto la proposta di matrimonio e si aspetterebbe ora la data. La sua famiglia sarebbe al settimo cielo e si metterebbero probabilmente da parte tutte le diatribe per festeggiare a dovere il giovane, che raggiungerebbe un traguardo bellissimo.

Figlio Vip Proposta Matrimonio

Il figlio vip avrebbe fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata

Nonostante questo figlio vip, che ha il papà ex calciatore e la mamma conduttrice, sia appunto molto conosciuto, ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. E anche questa presunta proposta di matrimonio sarebbe arrivata in sordina, ma a lanciare un messaggio che parrebbe inequivocabile è stata la ragazza sul social Instagram.

Figlio Vip Proposta Matrimonio

Parliamo di Cristian Totti e Melissa Monti. Lui è ovviamente il figlio di Francesco Totti e di Ilary Blasi, che ha appena 18 anni. Lei è un’attrice e imprenditrice coetanea del ragazzo e ha postato delle immagini particolari. Si trova fuori da una gioielleria di lusso con un completo di colore nero e accessori brillantinati. Ha però utilizzato l’emoticon di un anello con tre punti di sospensione e si è pensato alle nozze.

Francesco Totti ha messo mi piace alla fidanzata di Cristian e ora tutti stanno aspettando ulteriori conferme, con la speranza che possa davvero esserci qualcosa di vero dietro questi rumor.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.