Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato d’urgenza in ospedale

Jerry Calà ha avuto un infarto nella notte di oggi, sabato 18 marzo 2023: come sta il famoso attore? Il popolare attore si trovava a Napoli per le riprese di un film e sarebbe stato colto da malore mentre si trovava all’hotel Santa Lucia, dove alloggiava. Calà sarebbe stato trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso per quello che potrebbe essere stato un infarto. (Continua dopo le foto)

Jerry Calà, infarto nella notte: trasportato d'urgenza in ospedale
Jerry Calà, infarto nella notte

Jerry Calà, infarto nella notte: come sta ora l’attore

Erano le 2 del mattino quando Jerry Calà è stato colto da un malore, mentre si trovata all’hotel Santa Lucia dove alloggiava. Calà si trovava a Napoli perché impegnato nelle riprese un film ambientato sia nel capoluogo campano che a Ischia. L’attore in recenti interviste aveva espresso tutto il suo amore per la Campania: “Monte di Procida luogo straordinario e voglio rilanciare Ischia”.

Purtroppo però, l’artista ha passato una brutta notte ieri, venerdì 17 marzo 2023. Il famoso attore ha avuto un infarto ed è stato subito trasportato nella Clinica Mediterranea in codice rosso. In ospedale è stato sottoposto a un intervento di angioplastica. Il decorso sembra essere buono, rivela il sito Napolitoday.it che per primo ha diffuso la notizia dell’infarto. (Continua dopo le foto)

Chi è Jerry Calà

Jerry Calà è nato a Catania il 28 giugno 1951. È un attore, regista, comico, cabarettista, sceneggiatore e cantante. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ’80. Tra i film più importanti ricordiamo Sapore di mareYuppiesRimini RiminiAbbronzatissimi e tanti altri. 

Jerry Calà ha sposato Mara Venier nel 1984, a Las Vegas, ma come ha dichiarato la conduttrice nel corso di un’intervista, l’attore l’avrebbe tradita lo stesso giorno del matrimonio. Nel 2001 Jerry ha conosciuto Bettina Castioni: i due si sono sposati nel 2002 e nel 2003 è nato il loro figlio, Johnny Calà. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.