“LA VERITÀ SU BEATRICE”. GARIBALDI ROMPE IL SILENZIO DOPO IL GF 

Il count down per la finale di quest’edizione del Grande Fratello ha avuto inizio ma il bidello  Giuseppe Garibaldi non sarà tra i gieffini che la disputeranno. Purtroppo è stato eliminato ad un passo da essa, nel corso della  semifinale del 21 marzo 2024, con grandissima delusione e profondo rammarico dei suoi fan che hanno sempre tifato per lui.

Dunque, il 25 marzo Giuseppe non  sarà  a disputarsi l’ambito montepremi in quanto il pubblico sovrano, mediante il televoto, ha deciso di tagliarlo fuori. Il collaboratore scolastico,  che ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà, volente o nolente, è stato uno dei concorrenti più emblematici di quest’edizione che, forse, non sarebbe stata la stessa, senza di lui.

Combinaguai,  con le lacrime di coccodrillo sul volto ma anche tremendamente vero, autentico, Garibaldi, omonimo dell’eroe dei due mondi, ha fatto anche lui la storia, seppur di questo Gf.  Quando Signorini ha annunciato che sarebbe stato lui a dover abbandonare il gioco,  il concorrente video sui social per ringraziare quanti lo hanno sostenuto fino a oggi.

Garibaldi ha dichiarato: “Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha rotto il silenzio,  dicendo tutta la verità su Beatrice Luzzi. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il bidello calabrese nella seconda pagina del nostro articolo perché le sue parole non passano certo inosservate, in quanto davvero commoventi.

Giuseppe Garibaldi  è, purtroppo,  fuori dalla Casa del  Grande Fratello ma le ultime ore della sua permanenza tra le mura  più spiate d’Italia sono state ricche di confessioni, in quanto il collaboratore scolastico ha ammesso di sentire la mancanza di Beatrice Luzzi e di volerci riprovare.

Giuseppe, che ha pesantemente litigato con Anita Olivieri, cui è legato da un rapporto fraterno, è ritornato a parlare di colei che le ha rapito il cuore nella Casa, ossia proprio di Bea.

Inaspettatamente, un Garibaldi in versione falling in love, ha detto: “La verità è che io ci penso ancora”, dunque se è vero che certi amori fanno giri immensi e poi ritornano, la Luzzi è ancora nei suoi pensieri.

Senza mezzi termini, senza farne mistero, Giuseppe ha esclamato: “Se solo avessi più tempo ci riproverei”  ma Beatrice Luzzi lo ha stroncato in toto, quanto meno per il momento che ambedue sono divisi, in quanto lui è uscito e lei sta per disputare la finale. prevista per il 25 marzo.

Lei è stata diretta tuonando: “Il mio cuore dice che non si può fare. Sicuramente c’è un grande affetto, c’è qualcosa non lo nego ma mi sono resa conto che la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa fra noi è indubbio, ma se tornassi indietro sarei molto più prudente” per poi chiosare: “La verità è che io sono ormai casta dai sei anni, da quando mi sono lasciata con Alessandro,  non ho avuto più flirt. Quello che so adesso, con la maturità e responsabilità di due figli, è che non mi posso permettere una storia del genere. Adesso avrei bisogno di una persona che ragiona a 360 gradi”. Un duro affondo ma è davvero definitivo?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.