LA SUOCERA FESTEGGIA 70 ANNI, LA NUORA LE REGALA 10€ E POI LA INSULTA

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutta Italia a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.

Molto spesso i rapporti all’interno delle famiglie sono piuttosto turbolenti. I conflitti tra i vari componenti, come per esempio tra suocera e genero, tra cognati e quant’altro sono all’ordine del giorno. Non è semplice trovare un equilibrio che faccia stare bene tutti, le liti e i dissaporti sono sempre dietro l’angolo.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda un episodio assurdo che è accaduto in provincia di Napoli, dove quello che è successo tra nuora e suocera ha sbalordito tutti. La vicenda ha suscitato grande scalpore in zona, dove non si parla d’altro ormai da giorni.

Da quanto sembra trapelare in queste ore si stava celebrando una normale festa di compleanno in famiglia, quando all’improvviso la situazione è degenerata. Ad un certo punto è stato richiesto persino l’intervento dei carabinieri, i quali hanno avuto il loro bel da fare per sedere gli animi dei presenti.

Non è la prima volta che questa famiglia che disturbava i vicini di casa con i loro litigi e le loro urla inquietanti. Questa volta sembrano però aver davvero esagerato, tanto che si è temuto il peggio. Ma cosa è successo questa volta tra di loro?

E’ difficile immaginare che una festa di compleanno possa finire così male. D’altronde è un momento che solitamente si trascorre all’insegna del divertimento e della convivialità, ma a quanto pare non c’è nulla che possa evitare il peggio anche in situazioni come queste.

Si stava celebrando una festa di compleanno in famiglia, quando improvvisamente è accaduto l’impensabile. La nuora ha consegnato il suo regalo alla suocera, ma questa pare non avesse molto gradito. Tutti i loro dissapori sono emersi improvvisamente in una lite violenta.

Quando la nuora ha consegnato il suo misero ‘regalo’ di 10 euro alla suocera, quest’ultima non ci ha visto più e ha sbraitato: “Con questi vai a fare in c….”. A quel punto hanno iniziato a darsele di santa ragione, tanto che i vicini si sono visti costretti ad allertare i carabinieri, prontamente giunti sul posto per verificare cosa stesse succedendo.

Al loro arrivo hanno trovato le due donne ancora ad azzuffarsi e ci è voluta tutta la loro professionalità per provare a riportarle alla calma. Le due donne hanno riportato delle ferite non gravi e sono stati sufficienti banali medicamenti per curarle. Sicuramente non dimenticheranno questo compleanno così movimentato.

Tra suocera e nuora non sempre i rapporti sono idilliaci e tra di loro, infatti, erano pessimi. Erano anni che continuavano a punzecchiarsi e ad umiliarsi a vicenda. Quest’ultima provocazione della nuora, con il suo regalo di 10 euro è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si spera che questa volta abbiano almeno provato a chiarire definitivamente i loro conflitti personali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.