“Auguri, amore mio!”. Meravigliosa, ma nessuno la riconosce. Eppure oggi è uno dei volti tv più amati in Italia

Cecilia Rodriguez compie oggi 31 anni. Un giorno speciale per Chechu, che, come la sorella Belen, è uno dei personaggi più amati e seguiti del momento. Soprattutto sui social, dove il suo profilo conta ben 4,3 milioni di followers. Nel giorno del suo compleanno, siamo certi che per la bellissima argentina arriveranno tante dediche social, a partire da quella della sua dolce metà, Ignazio Moser. Ma ad aprire la danze, allo scoccare della mezzanotte, è stata mamma Veronica Cozzani.

E proprio sul canale della donna, la mamma della Rodriguez ha postato uno scatto dolcissimo, che ritrae Cecilia da bambina. “Buona, dolce ma anche un po’ pazzerella”, avete visto il tenero scatto? In occasione del compleanno di Cecilia Rodriguez, mamma Veronica Cozzani ha condiviso un post dolcissimo sul suo canale Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Una meravigliosa piccola Chechu. Frangetta e biberon, sareste riusciti a riconoscerla vedendo lo scatto? I suoi occhioni sono sempre gli stessi. Diamo un’occhiata al tenero scatto: “Che tu sia felice oggi e per sempre”, è lo splendido augurio che mamma Veronica invia alla sua Cecilia, nel giorno del suo 31 esimo compleanno. (Continua a leggere dopo la foto)

Chechu ha un rapporto unico con la sua famiglia, una delle cose più preziose per lei. Insieme al suo Ignazio Moser, col quale procede tutto a gonfie vele. La loro storia non ha avuto un inizio facile: i due si sono conosciuti nella casa del GF Vip nel 2017, quando Cecilia era però ancora fidanzata con Francesco Monte. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Come ricorderete c’è stato un inizio turbolento, ma alla fine ha vinto l’amore. Come mamma Veronica, anche Ignazio dedicherà un post alla sua bellissima compagna? I fan lo sperano! Intanto, non possiamo che mandare i nostri migliori auguri di cuore alla Rodriguez: buon compleanno Chechu!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.