“Subito in confessionale”. Sergio richiamato a gran voce dal Grande Fratello: “Ha rovinato tutto”

Episodio decisamente curioso al Grande Fratello, infatti Sergio è stato convocato subito in confessionale dalla regia. C’è una motivazione ben precisa, secondo alcuni telespettatori, che hanno postato il video in rete. Si è sentita la voce di un’autrice, che si è rivolta direttamente al concorrente, il quale si è poi incamminato per rispettare l’indicazione della produzione.

E c’è una spiegazione ragionevole, stando al racconto di alcuni utenti del Grande Fratello, che stavano seguendo la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Sergio è stato inquadrato dalle telecamere, mentre stava facendo qualcosa che avrebbe potuto disturbare il pubblico. E quindi il richiamo dentro il confessionale è stata una conseguenza inevitabile.

Grande Fratello Sergio Confessionale

Grande Fratello, Sergio richiamato in confessionale: il motivo

Nella casa del Grande Fratello, Sergio era nelle vicinanze della piscina quando è stato chiamato in confessionale. Coinvolti nella vicenda Beatrice e Garibaldi, che in quel momento stavano facendo qualcosa di particolare in acqua. E quindi in tanti sono anche scoppiati a ridere, visto che la spiegazione del suo richiamo è stata decisamente inaspettata.

Grande Fratello Sergio Confessionale

In quei frangenti c’erano Beatrice e Garibaldi in piscina e poco dopo i due si sono abbracciati, facendo sognare i fan in un ritorno dei Beabaldi. Sergio stava passeggiando nei dintorni rovinando forse quel momento, quindi la regia lo avrebbe chiamato per questo. Un utente ha infatti spiegato: “La cosa più divertente è che il GF manda via Sergio, chiamandolo in confessionale, perché stava rovinando la clip Beabaldi“.

Ovviamente questa è solamente un’ipotesi di una parte del pubblico del Grande Fratello. Può darsi anche che la regia abbia convocato Sergio per un altro motivo, anche se la coincidenza è parsa palese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.