ROYAL FAMILY, LA NOTIZIA SU CAMILLA È APPENA ARRIVATA

Tutti conoscono la Famiglia Reale inglese, o Royal Family che dir si voglia. Si tratta di una delle famiglie più importanti del mondo che come si sa in questo periodo sta attraversando un momento davvero molto particolare a causa di due sue membri che non se la passano molto bene a livello di salute.

Un periodo opaco che sta ovviamente tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo. Come si sa Re Carlo III ha una neoplasia mentre la Principessa Kate Middleton è stata operata all’addome ma non si sa ancora che cosa abbia avuto. Le sue condizioni però sono in nettissimi miglioramento.

I Reali hanno anche modificato i loro piani questo in quanto come si sa le condizioni specie di Kate per il momento non permetterebbero spostamenti molto lunghi. Infatti sarebbe a rischio anche il viaggio in Italia che Kate e William dovranno affrontare questa primavera.

Anche il Principe ha modificato il suo piano di eventi per stare accanto alla consorte la quale appunto sta trascorrendo un momento molto particolare. Kate dovrebbe restare in ospedale ancora per una decina di giorni, e la convalescenza sarà comunque molto lunga, si parla almeno di qualche mese.

Avevano poi molto preoccupato i sudditi le parole con cui Palazzo Reale aveva comunicato la notizia del ricovero di Kate. Ma non sono solo questi i problemi a cui deve andare incontro la famiglia reale. Ve ne sono di altri.

Infatti la notizia su Camilla è appena arrivata in redazione cogliendo di sorpresa tutti quanti.

Secondo quanto si apprende la Regina Camilla avrebbe deciso di concedersi una pausa dagli impegni di lavoro questo in quanto dopo che suo marito Carlo ha scoperto la patologia ha dovuto praticamente portare avanti lei le sorti di Palazzo Reale.

Quindi Camilla si prenderà una vacanza. Per una settimana la 76enne regina ha l’agenda vuota, ha rivelato il Sunday Times; e dopo aver trascorso il week-end con la sua famiglia probabilmente nella sua casa di campagna è partita con l’aereo privato per una destinazione ignota.

Al suo posto, per una settimana saranno impegnati a tempo pieno in rappresentanza della famiglia reale, il principe William e la principessa Anna. Sarebbe stato lo stesse Re Carlo a spingere la moglie a prendersi una settimana di vacanza lontano dagli impegni lavorativi visto il suo stress.

 “Lavora senza sosta un segno che la salute del re è migliorata” – così ha fatto sapere un osservatore della Famiglia Reale. “Merita sicuramente un po’ di riposo e relax”, ha aggiunto a The Sun, un’altra ben informata reporter di ‘affari reali’, Ingrid Seward.

Camilla tornerà ai suoi impegni l’11 marzo prossimo per rappresentare il re alle commemorazioni per il Commonwealth Day all’Abbazia di Westminster. Tra l’altro proprio in questi giorni per la Famiglia Reale è arrivata la notizia del decesso di Tom Kingston, il marito di Lady Gabriella Windsor.

Ancora una notizia che ha praticamente tenuto con il fiato sospeso tutti quanti e secondo gli inquirenti Kingstin avrebbe compiuto un gesto volontario. Vedremo quando la Regina Camilla tornerà ai suoi impegni lavorativi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.