“Sei incredibile”. The voice of Italy, sul palco il dolore di Lisa: Antonella, giudici e pubblico in lacrime

Grandissima emozione a The Voice Senior, che ha travolto anche Loredana Bertè. Nella puntata di esordio del 13 gennaio si è materializzato un evento carico di commozione, che ha coinvolto non solo la giudice ma anche Antonella Clerici e tutti i telespettatori. Una concorrente si è cimentata in un’esibizione da sogno e ha avuto un coraggio enorme perché si è presentata con una canzone difficilissima e molto cara a Loredana. La quale ha fatto molta fatica a trattenere le lacrime sul suo volto.

In un precedente articolo vi abbiamo rivelato che The Voice Senior ha stravinto la gara di ascolti tv. E certamente la storia che ha reso partecipe anche Loredana Bertè è stata una delle più apprezzate di tutta la serata. La donna in questione ha deciso di portare una canzone commovente e la sua performance artistica è stata davvero impeccabile. La Bertè si è immediatamente girata per sceglierla e medesima cosa hanno fatto Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Clementino. Un vero e proprio trionfo. Ma dietro c’è una vicenda molto triste.

The Voice Senior Loredana Bertè

The Voice Senior, Loredana Bertè commossa per una concorrente

Nel corso di The Voice Senior, Loredana Bertè si è emozionata non poco perché la concorrente del programma ha deciso di portare una canzone della sorella Mia Martini, Almeno tu nell’universo. L’artista ha praticamente pianto e ha commentato: “Brava, mi hai emozionato. Ho sentito il dolore nella tua voce, mi è arrivata dentro. Divideremo insieme questo dolore perché io lo porto ancora, sempre, ogni minuto della mia giornata, tutti i giorni. Vieni con me? Ti amo”. Ed effettivamente la donna è stata colpita da un gravissimo lutto.

The Voice Senior Loredana Bertè

Ad aver fatto sognare tutti i giudici, che le hanno riservato pure una standing ovation, è stata Lisa Manosperti, che ha rivelato: “Nella mia vita ci sono stati momenti tremendi e molto brutti soprattutto due anni fa. Prima la pandemia, subito dopo la morte di mio figlio. Non è facile per me parlarne, ho dovuto subito riprendere perché c’era la mia famiglia e mia figlia. Ho cercato di veicolare nel canto quello che avevo dentro, la musica mi ha teso le braccia e mi ha tirato su perché stavo cadendo. Ho scelto questa canzone perché ne amo lo stile, ma non solo per questo”.

https://www.instagram.com/reel/CnXt6DhB3IU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fthe-voice-of-italy-dolore-lisa-lacrime%2F%3Ffbclid%3DIwAR2quNj9iiUCrYzRVR6lN5GHPVKImwz48EZmToYuwKGiaAVfxEN1Q0XaQrw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A497.79999999701977%2C%22ls%22%3A343%2C%22le%22%3A440.69999999925494%7D

Infine, Lisa Manosperti ha aggiunto dopo il trionfo: “Dentro di me c’è un dolore grande che mi porto dietro e ormai lo metto nel canto. Questo è quello che faccio, questo è quello che vivo. Fare girare Loredana per me è già una vittoria”. Ed effettivamente è stato proprio così.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.