“Il mio seno è in queste condizioni”. Naike Rivelli lo mostra a tutti dopo l’operazione

Naike Rivelli ha dovuto effettuare un’operazione al seno nei giorni scorsi, come confessato da lei stesso sui social. E poche ore fa è riapparsa su Instagram, dove ha pubblicato foto e video del post-intervento chirurgico. Si è fatta vedere in compagnia della mamma Ornella Muti e anche di colui che ha reso possibile tutto, ovvero il dottor Silvio Smeraglia. E si è scoperto qualcosa in più su ciò che è capitato alla donna sotto i ferri.

Dopo essere uscita dalla sala operatoria, Naike Rivelli si era soffermata così sulla sua operazione al seno: “Sono tornata. Ciao, sono ancora viva e lo dico per chi sperava altrimenti. Hanno fatto un lavoro incredibile, devo ringraziare il dottor Silvio Smeraglia che mi ha letteralmente ricostruito un seno. Grandi dolori, tutto nella norma e piano piano ritorno”. E ora è scesa nei dettagli, mostrandosi completamente a nudo.

Naike Rivelli Operazione Seno

Naike Rivelli, dopo l’operazione al seno mostra il risultato

Il sito Gossip.it è riuscito a comprendere qualcosa in più sulla natura dell’intervento subito da Naike Rivelli. La sua è stata un’operazione al seno, anche se guardando attentamente le immagini, si è potuto notare che ad essere interessate sono state tutte e due le mammelle e non solamente una. Sono evidenti delle cicatrici, che farebbero propendere verso un’ipotesi specifica. Lei ha comunque diffuso anche un messaggio di prevenzione a tutte le donne.

Naike Rivelli Operazione Seno

Nella didascalia di accompagnamento del filmato pubblicato sui social, Naike ha scritto: “Grazie dottor Silvio Smeraglia, grazie universo, grazie mamma. Sono così grata che non trovo le parole giuste per esprimermi. Un consiglio a tutte le donne, controllatevi sempre e regolarmente il seno”. Si è ipotizzato che il medico potesse aver individuato un nodulo da togliere e per questo motivo si sarebbe operata. Gossip.it ha inoltre sottolineato che sembrerebbe aver fatto anche un lifting al suo décolleté, ovvero la mastopessi.

https://www.instagram.com/reel/CsqeWk3gUna/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=675&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fnaike-rivelli-dopo-operazione-il-mio-seno-e-in-queste-condizioni%2F%3Fstoriacaf%26fbclid%3DIwAR3tGk3viHwda91KGT6_tz2IxYovUsklLtNyQWC_6fZGPokP4wvvhkN0ueg#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A812%2C%22ls%22%3A545.9000000059605%2C%22le%22%3A684.1999999880791%7D

E i fan della figlia di Ornella Muti l’hanno subito incoraggiata: “Amore, sei una forza”, “Ti aspettiamo presto”, “Dai che sei una leonessa, guarisci presto”, “Naike, rimettiti subito”, “Andrà tutto bene”, “Brava, controlliamoci sempre, prevenzione”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.