“Chiara Ferragni si è consolata così”. Davide Maggio, clamorosa rivelazione a Pomeriggio Cinque

“Chiara Ferragni è stata consolata per bene”. Una bomba sganciata in diretta dal giornalista Davide Maggio durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino che ha analizzato la crisi tra l’influencer e il marito Fedez. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non vivrebbero nemmeno più insieme. A tal proposito, la trasmissione ha mostrato le prime dichiarazioni dello stesso cantante, che si è limitato a commentare con un “Secondo voi gioco sulla pelle dei miei figli?” di fronte alle domande in merito alla presunta “finzione” della crisi, tema sollevato da più utenti in queste ore. Successivamente, Davide Maggio ha però voluto lanciare un vero e proprio scoop.

Ospite in studio anche Cecchi Paone che, di fronte a quel “Chiara Ferragni si è consolata bene”, ha chiesto nome e cognome del presunto consolatore. Ricevendo però una risposta molto criptica: “No no, niente nomi e nessuna insinuazione. Vi dico soltanto di andare a fare qualche domanda in un certo monastero…”.

Cosa avrà voluto dire il giornalista? Difficile capirlo, visto che non ha rilasciato altri indizi. Forse quel “consolarsi bene” era soltanto relativo alla volontà di trascorrere del tempo sereno dopo la tempesta, lontano dai riflettori. Altri utenti hanno invece voluto leggere tra le parole di Maggio allusioni più marcate, commentando così le parole pronunciate a Pomeriggio Cinque: “Si ma se lanci il sasso e poi nascondi la mano…”. Di certo, al momento, c’è soltanto la rottura tra Fedez Chiara Ferragni, con lo stesso cantante che ha fatto intuire, anche con lo sguardo, che il momento non è dei migliori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.