“Sei stato tu a rubare, ora puoi dirlo”. Isola dei Famosi, Sonia incalza il naufrago: l’accusa e il caos

“Sei stato tu a rubare”.  Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli mette alle strette un naufrago sul famoso furto di cibo. È successo durante l’ultima puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. La donna, in studio, ha mosso una serie di accuse-frecciatine al concorrente che è rimasto abbastanza di sasso quando ha sentito quelle parole nei suoi confronti. Ma andiamo con ordine. Nelle scorse settimane, quando Benigno stava per essere cacciato e i primi grossi litigi erano in atto, la produzione in Honduras ha lamentato un gesto choc che ha messo nei guai tutti i naufraghi.

Sembra infatti, anche se le telecamere non l’hanno ripreso, che alcuni naufraghi (sembrerebbe uno in particolare) abbiano rubato del cibo agli operatori che lo avevano lasciato incustodito. Mossi dalla fame quindi, i naufraghi non ci hanno pensato due volte a spazzolarsi tutto quel ben di dio che poco dopo è stato invece denunciato come ‘rubato’. In tanti hanno subito mosso le accuse contro Pietro che, poco dopo, ha raccontato sì di averne usufruito ma di non essere stato lui l’autore.

“Sei stato tu a rubare”. Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli mette alle strette un naufrago

Dopodiché il pubblico ha mosso le stesse accuse ai danni di Joe Bastianich, anche questa volta senza prove ma solo con un dubbio sesto senso. Le cose sono poi andate avanti, ma per Sonia Bruganelli il responsabile è uno e uno soltanto: Peppe Di Napoli. L’uomo, che è tornato a casa per via di un grave problema all’anca, ieri sera era in studio tra la Bruganelli e Vladimir Luxuria. E visto che ancora se ne parla, l’opinionista ha voluto cercare di fare un po’ di chiarezze sulla faccenda del furto.

“Sei stato tu a rubare”. Isola, Sonia mette alle strette naufrago

Per lei i sospetti ricadrebbero proprio sul pescivendolo campano. Sonia allora, senza troppe remore, decide di chiedere all’uomo se è stato lui a rubare il cibo oppure no. C’è da dire che insospettiscono i tempi: subito dopo la prima reazione della produzione l’uomo è tornato in Italia ed è per questo che Sonia chiede spiegazioni.

“Sei stato tu a rubare”. Isola, Sonia mette alle strette naufrago

A questo punto Peppe Di Napoli ci resta malissimo e chiede all’ex moglie di Bonolis se questa domanda l’avrebbe fatta anche a un non-napoletano. Sonia Bruganelli allora rimanda al mittente le accuse velate di razzismo e torna sull’argomento. Peppe di Napoli allora nega categoricamente: “Non sono stato io a rubare quel cibo”. Niente da fare, il mistero rimane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.