GRANDE FRATELLO 2025, L’ANNUNCIO CHE SCONVOLGE I FAN DEL PROGRAMMA

Tutti noi abbiamo seguito almeno una volta nella nostra vita il Grande Fratello. Si tratta di un programma che ogni anno tiene incollati per mesi al teleschermo gli italiani. Anche questa stagione si è conclusa da circa un mesetto con tanto di vittorina finale conquistata dalla bellissima Perla Vatiero.

Nonostante tutto questa edizione sarebbe stata deludente sotto tutti i punti di vista in primis quello degli ascolti. Purtroppo la stagione non è cominciata bene da questo punto di vista e se vogliamo neanche le vicende tra Perla e Mirko che hanno ritrovato l’amore hanno giovato al programma.

Alfonso Signorini come sempre al timone del programma ha cercato di fare davvero di tutto e anche di venire incontro ai concorrenti nelle situazioni più particolari. Come si sa questa edizione è stata segnata dalle nuove decisioni Mediaset che prevedevano il no trash a tutti i costi.

Una decisione che ha segnato moltissimi programmi della emittente di Cologno Monzese. Tutto questo però pare non essere bastato a mettere a posto gli ascolti, che anche altri programmi e reality hanno visto calare di molto.

Le stagioni storte possono comunque capitare anche in televisione questo in quanto fa parte del ciclo naturale di un programma. E anche perch<è i gusti dei telespettatori possono anche cambiare nel corso del tempo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Mediaset avrebbe preso una decisione importante per quanto riguarda il Grande Fratello. Una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che potrebbe incidere sul futuro del programma.

Infatti per il 2024 il GF non andrà in onda e salterà quindi la classica stagione. Sicuramente una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno che i fan non si aspettavano. La decisione sarebbe stata presa in quanto gli ascolti appunto quest’anno non sono andati come ci si aspettava.

A ciò si aggiunge il crescente malcontento verso il lavoro degli autori del programma, ritenuto da molti poco incisivo e incapace di rinnovare un format che sembra aver perso parte del suo fascino originario.

Per il 2024 è previsto quindi un cambio di palinsesto e al posto del Grande Fratelo arrierà invece il programma La Talpa. Si tratta di un format che già gli italiani conoscono, un format a cui i telespettatori si sono affezionati negli anni passati. Vedremo quindi come andrà la prossima stagione.

Ma non solo. Il Grande Fratello tornerà dal 2025 ma molto probabilmente non ci sarà più Alfonso Signori alla guida del programma ma un’altra persona, il programma cambierà anche location per quanto riguarda la casa che non sarà quindi più a Cinecittà.

Insomma un rinnovamento davvero molto importante che nessuno forse si sarebbe aspettato ma che in questo momento e dopo due edizioni non proprio top serve davvero. Se non altro per rinnovare un programma che pare non appassionare più di tanto i telespettatori. Vedremo che cosa siccederà nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.