“Avete visto che fa con le donne?”. Grande Fratello, per Sergio l’accusa più brutta: “Senza rispetto”

Accusa a dir poco pesante al Grande Fratello  nei confronti di Sergio. Infatti, analizzando il suo comportamento in particolare col sesso femminile, c’è chi tra il pubblico ha preso definitivamente le distanze da lui. Anzi, ha lanciato proprio un allarme per mettere tutti in guardia da questo concorrente. Infatti, è stato rivelato esattamente cosa farebbe con le donne della casa.

Ovviamente i suoi fan non sono d’accordo, ma alcuni telespettatori del Grande Fratello hanno accusato duramente Sergio, il quale potrebbe essere costretto a difendersi nelle prossime puntate. Soprattutto se Rebecca Staffelli Alfonso Signorini gli mostreranno questo messaggio, pubblicato sul social network X, che certamente non è stato leggero.

Grande Fratello Sergio

Grande Fratello, accusa pesante contro Sergio: “Cosa fa con le donne”

A commentare i suoi atteggiamenti al Grande Fratello è stata ovviamente una donna, che ha puntato il dito sui social contro Sergio, che non avrebbe avuto dei modi positivi nei riguardi del genere femminile. E questa internauta è stupita dal fatto che in molti non l’abbiano attaccato per questo motivo, infatti lei ha immediatamente chiesto maggiore rispetto.

Grande Fratello Sergio

Questa l’accusa contro Sergio D’Ottavi fuori dal GF: “Io da donna mi chiedo che uomini avete accanto per apprezzare un viscido, irrispettoso e volgare come Sergio e lo dico al di fuori di ship o non ship. Questo GF ancora non ha capito che pessimo messaggio sta passando fuori. Rispettiamo di più le donne“. E staremo a vedere se qualcuno interverrà sulla questione.

Erano già arrivate delle contestazioni a questo post, infatti c’è chi ritiene che Sergio sia invece una persona molto rispettosa. Ma pesa questo giudizio, dato che lo ritengono troppo viscido nell’approccio con le donne.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.