Heidi Baci, l’ex concorrente del “GF” è pronta a tornare in Tv: ecco dove la vedremo

Heidi Baci nella casa del Grande Fratello

Heidi Baci era una delle concorrenti più amate e molti ancora sperano che possa rientrare in casa come concorrente. Questo purtroppo non è possibile, dato che è stata lei a scegliere di abbandonare il gioco. All’interno della casa aveva legato con Letizia e Vittorio e un flirt stava nascendo con Massimiliano Varrese. L’attore ha più volte manifestato il suo interesse nella giovane, mentre lei si è vista molto indecisa nel lasciarsi andare: forse complice la differenza d’età o forse la paura di essere giudicata da tutta Italia. Fatto sta che la ex gieffina ha più volte chiesto a Massimiliano di allontanarsi, ma senza risultato. L’attore ha usato atteggiamenti che non sono piaciuti ne a lei ne alla sua famiglia, così dopo l’entrata del padre, Heidi ha lasciato il gioco. Anche se l’esperienza nella casa del GF è durata poco. Heidi la possibilità di riscattarsi in un altro programma.

Heidi Baci, dove la rivedremo

In queste ore voci di corridoio parlano di una nuova opportunità per Heidi. Dopo il Grande Fratello, l’ex gieffina potrebbe sbarcare nella versione albanese del GFVIP. Sui social, infatti, è apparsa la lista dei concorrenti della prossima edizione e tra i nomi spunta quello di Heidi. Non solo, ecco cosa scrivono i media in Albania:

Il Grande Fratello VIP Albania 3 inizierà il 13 gennaio 2024, aprendo le porte a nuovi concorrenti. – si legge su Anabel Magazine  come riporta Biccy  – Finora, si dice che molte celebrità facciano parte di questo programma. Recentemente sta circolando una lista con alcuni personaggi che si vocifera facciano parte della terza edizione del reality. Tra questi ci dovrebbero essere anche Romeo Veshaj, Roza Rati e dall’Italia Heidi Baci”. (continua dopo la foto)

heidi baci

Quindi per Heidi le porte di un nuovo Grande Fratello si stanno aprendo e speriamo che questa volta arrivi fino alla fine e non si lasci scoraggiare da nessuno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.