Barbara D’Urso troppo hot. La foto lascia poco all’immaginazione e i fan: “Alla tua età? Vergognati!”

Barbara D’Urso, un’altra polemica. Questa volta però la televisione non c’entra. Sul piccolo schermo, nonostante le critiche per i programmi “troppo trash”, Carmelita si conferma anche quest’anno una regina degli ascolti. Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la D’Urso non smettono di registrare ottimi dati. Il salotto della domenica continua a sbaragliare la concorrenza rappresentata da Francesca Fialdini, che fatica con nuovo format A Ruota Libera.

Pomeriggio 5 non dà tregua a La vita in diretta e stravince e, infine, e lo stesso Live Non è la D’Urso tiene botta sfiorando il 13% di share. L’ultima puntata, quella di lunedì scorso che ha visto la lite furiosa di Barbara D’Urso e Sergio Vessicchio, ha però perso la gara con la nuova fiction di Rai1. Live è infatti stato battuto a mani basse dall’esordio di ‘Ognuno è perfetto’, la nuova fiction con Edoardo Leo, Cristiana Capotondi e un gruppo di attori con la sindrome di Down. (Continua dopo la foto)

‘Ognuno è perfetto’ è stato il programma più visto della serata con ben 4.617.000 spettatori incollati allo schermo e il 20.7% di share. Questa settimana, dunque, a Carmelita va il secondo posto con 2.080.000 spettatori e il 13.1% di share. Il suo Live è stato quindi quasi doppiato dalla fiction in onda sulla rete concorrente. Può capitare, ma in generale Barbara è sicuramente una “carta” vincente a casa Mediaset. (Continua dopo la foto)

Ci sono telespettatori che la adorano e telespettatori che invece non la tollerano e ritroviamo questa stessa realtà anche sui social. Oltre che in tv la conduttrice napoletana è attivissima anche su Instagram dove condivide con il suo pubblico anche momenti privati. E l’ultimo selfie ha finito per spaccare in due i follower. Troppo audace per molti quella foto in cui Barbara mostra il suo décolleté generoso. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Nonostante gli oltre 20mila like immediati e i tanti complimenti dai fan più affezionati, il post in cui la conduttrice appare assorta nei suoi pensieri e indossa una giacca molto aperta sul davanti ha raccolto molti commenti di critica. Qualche esempio: «Guarda che le tette le abbiamo tutte, ma non le mettiamo fuori a prendere aria…», «Photoshop.», «Vergognati a posare così a 63 anni», «Complimenti al chirurgo rifatta benissimo…», «Ultimamente davvero troppo truccata!», «Vedi co sto canotto ti sei completata…».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.