“C’è il lieto annuncio”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, lo ha fatto sapere lui così

Importante sviluppo sul rapporto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. I due sono stati protagonisti nella scorsa puntata di Felicissima Sera di Pio e Amedeo, anzi, per essere più precisi la conduttrice televisiva è stata ospite su Canale 5 mentre si è parlato di lui nonostante non fosse presente. Oltre alle battute intime del duo comico originario di Foggia, l’attenzione si è spostata anche sul tema maggiormente ricorrente, che è quello del matrimonio che finora non è mai stato celebrato.

E proprio in queste ore è venuta fuori una novità su Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, infatti una decisione probabilmente definitiva sarebbe stata presa. A rivelare tutto sono stati alcuni giornalisti, che hanno ormai compreso quale sia l’obiettivo da raggiungere da parte del figlio dell’ex presidente del Consiglio. Tirato in ballo ancora una volta anche il Grande Fratello Vip e in particolare la settima edizione in corso, che ha creato innumerevoli polemiche da settembre ad oggi.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, importante novità in arrivo

E l’argomento nozze è tornato predominante nel mondo gossip. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono nuovamente pressati su questo e presumibilmente tra non molto faranno un annuncio ufficiale. O almeno è quello che farebbe intendere il settimanale Vero, che ha già anticipato una delle decisioni dell’amministratore delegato di Mediaset. Come già ha iniziato a fare col GF Vip 7, il reality show di Alfonso Signorini non dovrà più prevedere momenti che siano da ritenere troppo trash.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi

Vero ha scritto: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio“. Quindi, sarebbe intenzionato a dare vita ai fiori d’arancio con la conduttrice di Verissimo, anche se non si sa nulla sull’eventuale data, ma a non accettare mai più comportamenti sbagliati dei concorrenti del programma di Canale 5. Le squalifiche di Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria sono state emblematiche e anche in questi ultimi giorni dovranno tutti fare attenzione, per evitare una clamorosa esclusione prima della finale del 3 aprile.

https://www.instagram.com/p/CqQlbkEINGm/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fsilvia-toffanin-pier-silvio-berlusconi-lieto-annuncio%2F%3Ffbclid%3DIwAR0bckvd7H_RGzz6YbjqYDW6OUywfd29ou44ToLbaE_1mIQyJu_nycjkrg4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A933.1000000000931%2C%22ls%22%3A425.70000000018626%2C%22le%22%3A485.30000000004657%7D

Intanto, Verissimo tornerà in onda nuovamente sabato 1 e domenica 2 aprile. Come è possibile leggere sulla pagina Instagram ufficiale, tra gli ospiti annunciati ci sarà il ballerino Gianmarco, che è stato eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 22.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.