“È tutta la mamma”. Raimondo Todaro e Francesca Tocca, che sorpresa: con la figlia Jasmine

Raimondo Todaro, Francesca Tocca e la figlia Jasmine. Tutti e tre insieme i ballerini di Amici con la piccola di casa in una foto che sta facendo il pieno di like. Una foto tutt’altro che scontata dopo che tra i due c’era stata una crisi e addirittura un allontanamento. A parlarne era stato lo stesso ballerino che, dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle”, ha accettato la proposta di Maria De Filippi ritrovando proprio la moglie Francesca.

“Abbiamo avuto altre storie, abbiamo trent’anni, è assolutamente normale – le parole di Raimondo Todaro – Ma nulla di tutto ciò che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro”. Non solo, giusto poco tempo fa, il ballerino affermava: “Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio”.

raimondo todardo francesca tocca figlia jasmine foto

Raimondo, Francesca e Jasmine di nuovo tutti insieme

Raimondo Todaro, Francesca Tocca e la figlia Jasmine compongono oggi un quadretto familiare stupendo. E i numerosi follower sono entusiasti di vederli tutti finalmente riuniti dopo la tempesta. I due sono sposati dal 2014, mentre Jasmine è nata l’anno prima e ha oggi 8 anni. In molti notano la grandissima somiglianza con la splendida mamma.

raimondo todardo francesca tocca figlia jasmine foto

Stessi lineamenti, stesso colore della pelle e occhi, Jasmine ha davvero colpito i follower per la somiglianza con mamma Francesca. “È identica a Francesca di profilo” scrive un utente, mentre un altro fa: “Che belli”. E c’è pure chi fa riferimento alle difficoltà di coppia: “Sapevo che sareste ritornati insieme”.

Effettivamente la crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è durata diversi mesi. Inoltre a Ballando con le Stelle il ballerino si era molto avvicinato a Elisa Isoardi, tanto che il matrimonio ne aveva ulteriormente risentito. Ma fortunatamente tra i due è tornato il sereno e la foto con la piccola Jasmine lo conferma in pieno. Per la gioia dei numerosi fan che stravedono per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.