Samira Lui, grande ritorno in Tv: ma è bufera su lei e Pier Silvio

L’abbiamo conosciuta come professoressa de L’Eredità, al fianco di Flavio Insinna. Qualche mese fa ha fatto parlare di se dall’interno della casa del Grande Fratello e tra qualche tempo aiuterà Gerry Scotti nella nuova edizione de La Ruota della Fortuna. Stiamo parlando di Samira Lui, nata il 6 marzo 1998 a Udine da madre italiana e padre senegalese. In questi giorni si parla molto di lei e di alcune foto postate su Instagram.

Bufera su Samira Lui e Pier Silvio

Samira Lui il 20 dicembre, in occasione delle feste di Natale Mediaset ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti con Pier Silvio Berlusconi. Per Dagospia non ci sono dubbi, queste foto avrebbero fatto agitare gli animi di Silvia Toffanin, la compagna dell’ AD di Mediaset. In questa carrellata di scatti ce ne sono 3 in compagnia di Berlusconi e una in cui si sono abbracciati. “Ho visto lui che abbraccia Lui“, scherza il magazine di Roberto D’Agostino che accende così la luce su Samira. “C’è chi giura che a volerla fortissimamente per quel ruolo sia stato proprio l’ad del Biscione“, scrive Dagospia che poi pone l’accento su un altro aspetto, sempre se tutto ciò si dovesse rivelare vero: “Come avrà preso Pier Silvia Toffanin lo sbarco a Mediaset della bonissima Samira e la stima dimostratale da PierDudi?“.

View this post on Instagram

A post shared by Samira Lui (@samiraluiofficial)

Il commento

Tra i commenti al post spunta anche quello di Samira che scrive: “Una grande bella Famiglia guidata da una grande bella Persona… Piersilvio Berlusconi!“. Parole di stima per chi le avrebbe offerto la possibilità di tornare in TV nel grande ruolo di valletta al fianco di Gerry Scotti con La Ruota della Fortuna. Ancora non sappiamo quando inizierà il programma. Il format di Mike Buongiorno sarebbe doveva partire durante le festività natalizie, invece è stato rimandato. Intanto Samira si anticipa e ringrazia, ma in molti ci hanno visto anche altro. “Chissà se la stima professionale mostrata da Pier Duri a Samira, con annesso abbraccio polipesco, ha infastidito Silvia Toffanin. Ah, non saperlo…”, ha ironizzato il sito di Dagospia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.