Flavio Briatore denuncia il furto: cos’è successo

 Flavio Briatore ha usato il suo profilo Instagram per raccontare un episodio che a suo parere, ha dell’incredibile. La vicenda è successo al Twiga, lo stabilimento balneare di sua proprietà che si trova a Forte dei Marmi, in Toscana. Proprio lì, è avvenuto un furto. Ciò che ha sorpreso l’imprenditore è chi lo ha commesso. (Continua dopo le foto)

Flavio Briatore racconta il furto: nota giornalista ruba la giacca di Dimitri al Twiga

Non è la prima volta che al Twiga si verifica un furto, ma di certo Flavio Briatore non si aspettava che a commetterlo questa volta sarebbe stata una nota giornalista. “Buongiorno ragazzi, stamattina vi do una notizia che per me ha dell’incredibile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, che ha un nome del mare, è venuta al Twiga per fare un servizio sul locale. Mentre era qui, tuttavia, si è fregata la giacca di Dimitri Kunz d’Asburgo (compagno di Daniela Santanché e socio del Twiga), con il logo del locale e se l’è portata via”, ha spiegato Briatore sui social. (Continua dopo le foto)

Cos’hanno fatto quando si sono accorti del furto

Briatore continua il suo racconto: “Abbiamo visto dalle telecamere che si è presa questa giacca. Alle due, tre del mattino qualcuno ha ritrovato il portafoglio con i documenti e le carte di credito di Dimitri, ma nessuna traccia della giacca”, ha spiegato. Così hanno mandato i carabinieri che si sono recati dalla giornalista e hanno recuperato la giacca. Questo indumento con il marchio Twiga è uno dei tanti lussi dello stabilimento balneare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.