“Sesso per fare carriera, sì, l’ho fatto”. Bomba nella tv italiana: è proprio lei a confessare quello che nessuno finora aveva mai saputo. “Ma mi sono concessa solo dopo quei favori…”. Senza peli sulla lingua, come la conosciamo

Quando si dice: le dichiarazione che faranno discutere… Ecco, a 58 anni Lory Del Santo fa un bilancio della sua vita. In un’intervista a ‘Il Giorno’, parla anche di chi fa sesso per fare carriera, ripercorre i suoi flirt e si sbottona un po’. Con lei sono stati gli uomini più belli e affascinanti del mondo, a partire da Eric Clapton, con cui ebbe un figlio, Condor, morto a 5 anni precipitando dal 53esimo piano di un grattacielo a New York. Dunque Lory fece suo anche George Harrison, il tennista Richard Krajicek, Roberto Mancini e Fabio Galante, “premiato” dopo 12 anni di corteggiamento.

Leggendaria anche la notte di fuoco con Adnan Kashoggi, alla quale seguì la love story con Dodi Al Fayed. Ma non è tutto. Già, perché Lory si attribuisce anche Gianni Agnelli, sul quale afferma: “Guardava la tv e controllava se avevo fatto qualche accenno a lui. Aveva talmente fiducia in me che mi presentò suo figlio in casa sua”. Chi? Agngelli? Ebbene sì… (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora, Ottavio Missioni, e via fino ai giorni nostri, quando la Del Santo ha scelto compagni ben più giovani di lei: prima Rocco Pietrantonio, di 24 anni più piccolo, e oggi l’attuale compagno, Marco Cucolo, 33 anni più giovane, col quale ha partecipato a Pechino Express. Lory Del Santo si racconta e va dritta al punto: sono tante quelle che si costruiscono una carriera a letto. Lei come la pensa, le viene chiesto. La risposta non ha troppi peli sulla lingua: “Molte donne pensano che in questo modo si faccia carriera più velocemente. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo me è una cosa da valutare caso per caso, bisogna vedere se ci sono i termini. Per me non è stato così – sottolinea -, sono sempre stata considerata una preda dagli uomini, anche al di fuori dei rapporti di lavoro. Mi è capitato solo una volta con un regista televisivo, ero vestita con short molto succinti e lui mi ha fatto sedere sulle sue ginocchia. La cosa – spiega la Del Santo – non mi è piaciuta e me ne sono andata, perché ho capito che non avrebbe fatto la differenza”. (Continua a leggere dopo le foto)

Dunque le chiedono cosa significa “valutare se ci sono i termini”, e la Del Santo spiega: “Bisogna capire se ti può davvero essere utile, perché magari acconsenti e non ne ricavi niente. Occorre essere brave a intuire se è davvero l’occasione giusta per avere un programma o una parte in un film. In quel caso lo avrei fatto, lo farei anche adesso ma ormai è troppo tardi, non c’è nessuno interessato. Al limite – conclude la Del Santo – in un paio di occasioni sono stata con chi mi aveva favorito, ma solo dopo, come una forma di ringraziamento”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.