“Querelato da loro”. Fabrizio Corona, guai seri per lui: cosa succede

Il re dei paparazzi Fabrizio Corona affronta conseguenze serie dopo gli attacchi contro la nota coppia composta da Fedez e Chiara Ferragni, mentre il rapper e la moglie negano le accuse. “Mi hanno querelato e quindi sarò in tribunale con loro perchè ho dato a loro degli ebeti. Quando cag*v* ed ho tirato lo sciacquone”. Ecco cosa succede ora

Fabrizio Corona querelato da Chiara Ferragni e Fedez

Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo e re dei paparazzi, si trova in serio guaio legale in seguito alle querelle con Fedez e Chiara Ferragni. Nei mesi scorsi, Corona ha lanciato diversi attacchi contro la coppia, esprimendosi anche sull’ipotesi di un possibile divorzio. Tuttavia, le sue azioni avranno conseguenze legali significative, come dichiarato dallo stesso Corona durante un’intervista al podcast Gurulandia. Ha rivelato di essere stato querelato dalla celebre coppia e che dovrà affrontare un processo a Milano verso la fine di maggio. Le accuse mosse da Fabrizio Corona si riferiscono ai commenti offensivi rivolti a Fedez e Chiara Ferragni, definendoli “ebeti” e facendo riferimento all’atto di tirare lo sciacquone. Tali commenti sono stati resi pubblici dallo stesso Corona durante l’intervista. Tuttavia, sia il rapper che sua moglie hanno smentito le affermazioni del re dei paparazzi, negando la veridicità delle accuse.

Fabrizio Corona querelato da Fedez e Ferragni

Secondo Corona i due non la dicono giusta

Nel corso dell’intervista, Fabrizio Corona (querelato) ha anche criticato apertamente Fedez, definendo il suo atteggiamento strano e facendo riferimento alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Ha inoltre suggerito che la coppia Ferragni-Fedez non avrebbe raccontato la verità riguardo a un nuovo progetto mediatico, affermando che avrebbero utilizzato la pubblicità per la loro serie “The Ferragnez” senza realmente svelare tutto. Il re dei paparazzi non si è limitato ad attaccare solo la coppia. Ha anche affrontato la questione della sparizione di Luis Sal da Muschio Selvaggio, uno dei migliori amici di Fedez, affermando che potrebbe esserci stato un ultimatum da parte di Chiara Ferragni che ha portato il rapper in uno stato di depressione e conseguente scomparsa. In passato, Fabrizio Corona aveva insinuato una relazione tra Fedez e un suo collega, tornando sulla questione durante l’intervista. Ha sottolineato che non ha dichiarato esplicitamente che fossero gay, ma ha lasciato intendere che ci potesse essere qualcosa di più. Ha infine commentato che, se questa storia fosse accaduta anni fa, avrebbe avuto un grande valore economico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.